PlayStation e Ringo, PS5 in palio e biscotti in edizione limitata – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

PlayStation e Ringo, PS5 in palio e biscotti in edizione limitata – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

PlayStation e Ringo hanno stretto un accordo di collaborazione storico, che vede l’arrivo di biscotti in edizione limitata con i simboli Sony e PS5 in palio ogni giorno. PlayStation e Ringo hanno unito le forze, dando vita a una partnership storica che si traduce nella produzione di biscotti in edizione limitata, con i simboli PlayStation, e nel lancio di un concorso che ogni giorno mette in palio una PS5. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

L’informazione trapelata in queste ore su Reddit sta facendo molto parlare soprattutto gli attuali possessori di PlayStation 5. Molto interessante è il fatto che dalle premesse non sembra la solita live dedicata ai giochi in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5, bensì sarà qualcosa di molto differente. (Tom's Hardware Italia)

All'interno dovrebbero essere mostrati soprattutto titoli first party, dovrebbe essere presentato lo studio di cui sopra e dovrebbe essere finalmente mostrato PSVR 2. Stando a un'indiscrezione proveniente dall'utente Reddit Air_Radiant, che ha svelato in anticipo le date del PlayStation Showcase, Sony avrebbe in programma un altro evento simile nel corso del 2021, per mostrare degli altri giochi di PS5 e annunciare la fondazione di un nuovo studio giapponese. (Multiplayer.it)

PS5 sta ormai mandando in pensione PS4: al PlayStation Showcase ci sono sempre più esclusive next-gen

Sony quindi è pronta a lasciarsi alle spalle PlayStation 4? Tuttavia, alcuni di questi giochi non vedranno la luce che tra uno o due anni, pertanto è lecito pensare che saranno esclusivi per la console next-gen. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr