Calciomercato Milan, Giroud si presenta | Messaggio ai tifosi

CalcioMercato.it SPORT

Ciao tifosi milanisti sono molto fiero di avere origini italiane e non vedo l’ora di iniziare questa emozionante avventura insieme a voi.

Il mister emiliano, finalmente, ha avuto il tanto atteso attaccante: i rossoneri oggi hanno ufficializzato l’acquisto di Olivier Giroud.

Olivier Giroud, dopo l’ufficialità, si presenta ai tifosi del Milan anche sui social: “Non vedo l’ora di iniziare questa avventura”. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Giroud è un vincente dato che ha messo in bacheca una Champions League ed un'Europa League con il Chelsea e un mondiale con la Francia Olivier Giroud è il nuovo rinforzo per il Milan di Stefano Pioli. (il Giornale)

Raggiungeremo grandi traguardi". vedi letture. Olivier Giroud si mostra con la maglia rossonera e saluta così i tifosi del Milan, attraverso il profilo Instagram del club: "Sono molto contento di aver firmato per il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Milan, la presentazione di Giroud è da videogioco: c’è anche la ‘mossa dello scorpione’. L’acquisto di Giroud è stato presentato dalla società rossonera sui social con una breve clip in stile videogioco. (SerieANews)

Nel corso della sua lunga intervista ai microfoni di Milan TV, Olivier Giroud ha tracciato la via degli obiettivi che i rossoneri dovranno raggiungere nella stagione che verrà: "Mi sento fortunato ad aver avuto l'opportunità di vincere dei trofei, di giocare in grandi club e penso che il Milan meriti di competere ad altissimi livelli, di lottare per lo Scudetto e di fare una grande Champions league e di giocare la Coppa Italia che piace molto ai tifosi. (Milan News)

13 Dopo aver annunciato Giroud, il Milan volta pagina ed è già con la testa al prossimo obiettivo: i rossoneri sono concentrati su Kaio Jorge , attaccante classe 2002 del Santos con il contratto in scadenza il 31 dicembre ma che potrebbe arrivare già in estate (Calciomercato.com)

Arrivano le prime parole di Giroud da calciatore del Milan: “Sono felice. Vorrei ringraziare Frederic Massara e Paolo Maldini per avermi accolto qui e ovviamente Ivan Gazidis che conosco personalmente. (SerieANews)