La Danimarca su criptovalute ed evasione | Punto Informatico

La Danimarca su criptovalute ed evasione | Punto Informatico
Approfondimenti:
HelpMeTech INTERNO

dvertisements. . . . Il parlamento danese ha intenzione di definire nuove regole per evitare che Bitcoin e le altre crypto possano favorire l’evasione fiscale.

The post La Danimarca su criptovalute ed evasione appeared first on Punto Informatico.

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

Su altre fonti

Perché GTA potrebbe integrare le criptovalute. Il gaming online si sta rivelando sempre di più terreno fertile per le criptovalute, perché garantiscono scambi molto facili e veloci, ed in alcuni casi anche economici, se si utilizzano appositi accorgimenti o blockchain a basso costo per l’emissione dei token — Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) June 3, 2021. (Cryptonomist)

Sebbene non sia l’unico MSO ad avere un focus ristretto, questi tre stati condividono tutti una grande distinzione: l’emissione di licenze al dettaglio limitate Se vuoi vedere crescere il tuo portafoglio, investi i tuoi soldi in azioni di marijuana statunitensi come Jushi Holdings (OTC:JUSHF). (Dove Investire)

Altre ondate di FUD ben orchestrate dai soliti noti per cercare di abbassare il valore di mercato del mondo delle criptovalute? Nel momento in cui scriviamo questa analisi in realtà orsi e tori si stanno ancora dando battaglia, almeno su tutte le principali criptovalute. (Criptovaluta.it)

Analisi del prezzo di Ethereum, Ripple e Litecoin

In risposta, il fondatore di Tron Justin Sun ha dichiarato che la sua organizzazione sarebbe stata il primo gruppo crittografico a stabilire un ufficio in El Salvador. Nayib Bukele, Presidente della Repubblica di El Salvador, ha rilasciato ieri alcune osservazioni interessanti su Twitter, dove ha risposto ad alcune preoccupazioni e domande delle persone coinvolte nel business delle criptovalute. (Investing.com)

Una notizia possibilista, dunque, che porterebbe i San Jose Sharks ad avere un livello di accettazione delle cripto simile a quello dei Dallas Mavericks di Mark Cuban È stato annunciato ieri infatti che gli abbonamenti dei San Jose Sharks potranno essere acquistati, a partire dalla prossima stagione, sia con Bitcoin, sia con Dogecoin. (Criptovaluta.it)

A partire da metà aprile individua due fasi discendenti che hanno portato il prezzo prima da 1,9$ a 1$, e poi da 1,75$ a 1,35$. Analisi del prezzo di Ethereum. La prima di queste analizza in particolare il prezzo di ETH in BTC, evidenziando come a partire da metà aprile questo sia letteralmente decollato, per poi correggere drasticamente a fine maggio, ed iniziare nuovamente a salire a giugno. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr