Milan, domani allenamento al pomeriggio in vista dello Spezia

Milan, domani allenamento al pomeriggio in vista dello Spezia
Milan News SALUTE

Tra i profili seguiti dal Milan per rinforzare la sua difesa in questa finestra di mercato invernale c'è anche Eric Bailly del Manchester United anche se, come scrive questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la trattativa con il Manchester

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pioli in piena emergenza. vedi letture. MILAN-SPEZIA - Lunedì 17 gennaio ore 18.30, stadio Giuseppe Meazza. Segui il match su DAZN. Per questo il tecnico spezzino, che ha a disposizione quasi tutto il gruppo, dovrebbe ripartire ancora dall’undici visto al Ferraris la scorsa domenica (TUTTO mercato WEB)

uone notizie per lo Spezia in vista della sfida contro il Milan di lunedì pomeriggio. I tempi di recupero del brasiliano non sono ancora certi, ma il tecnico italo-brasiliano sorride comunque, visto che a San Siro potrà presentarsi con la rosa quasi al completo (Tuttosport)

Maggiore e Manaj sono in diffida. “Noi pensiamo di partita in partita, pensiamo al Milan al 100%. Spezia-Milan, le parole di Thiago Motta in conferenza stampa. “Mi è piaciuto il nostro comportamento in campo, abbiamo fatto una partita seria, con coraggio e ambizione. (Calcio In Pillole)

Le probabili formazioni di Milan-Spezia: Ibra titolare. Pioli in piena emergenza

Da tenere d’occhio c’è, in primis, la situazione legata a Theo Hernandez: al prossimo giallo, il terzino francese dovrà scontare una giornata di squalifica. Dal punto di vista della situazione infortuni, però, la situazione non è migliorata. (Milan News)

Leggi anche:. Il tecnico brasiliano dovrà fare a meno di due importanti giocatori nel match di campionato contro il Milan. (MilanLive.it)

Come riportato sul sito ufficiale del club ligure, saranno indisponibili per la gara Leo Sena e Colley Ascolta la versione audio dell'articolo. L’allenatore dello Spezia Thiago Motta dovrà fronteggiare due assenze in vista del match di lunedì contro il Milan (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr