Carramba che sorpresa, che fine hanno fatto i carramba boys? Ecco cosa fanno oggi

Carramba che sorpresa, che fine hanno fatto i carramba boys? Ecco cosa fanno oggi
Funweek CULTURA E SPETTACOLO

Ma che fine hanno fatto oggi questi carramba boys?

Carramba che sorpresa, che fine hanno fatto i carramba boys?

E tra una sorpresa e uno stacco musicale, come non citare i Carramba Boys?

Carramba che sorpresa è uno dei programmi di maggior successo della Rai ed è senza ombra di dubbio entrato nel cuore di tutti gli italiani.

Carramba che sorpresa è divenuto un cult della televisione italiana, merito anche dei carramba boys. (Funweek)

Ne parlano anche altre testate

È per questo che la rete ha deciso di trasmettere in suo ricordo alcune puntate di Carramba che Sorpresa, per ricordare parte del grande lavoro artistico di Raffaella Carrà. Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound. (Il Messaggero)

La Rai ha deciso di trasmettere alcune puntate di Carramba che Sorpresa, per ricordare parte del grande lavoro artistico di Raffaella Carrà. (Funweek)

“Non ho mai chiesto niente” in quei giorni perché “mi sembrava già un sogno così”. Da allora lei e Greco non smisero di supportarsi: fu così che nacque una florida e apprezzabile amicizia (Gossip e TV)

Raffaella Carrà: votato un ordine del giorno per dedicarle un luogo della città

Negli ultimi mesi in cui la malattia si è aggravata, Raffaella ha voluto evitare di mostrarsi davanti ai riflettori. (DonnaPress)

Che sorpresa in onda questa sera. La prima puntata di Carramba! Che sorpresa e su questo il giornalista ha aggiunto:. “Un bel regalo per tutti i fan del programma e gli innamorati di Raffa.”. Raffaella Carrà, le reazioni del web alle repliche di Carramba! (Lanostratv)

Raffaella Carrà "ha saputo innovare il modo con cui la televisione pubblica ha parlato al Paese", recita l'odg. Il Consiglio comunale ha approvato (all'unanimità) un odg presentato da Fdi per invitare la Giunta ad intitolare un luogo al Milite ignoto, "simbolo e patrimonio di tutti gli italiani" (BolognaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr