SportMediaset - Milan, le ultime sul rinnovo di Calhanoglu. De Paul in stand-by, spunta Ziyech

Milan News SPORT

Secondo quanto riporta Claudio Raimondi a SportMediaset su Italia Uno, Hakan Calhanoglu per ora rifiuta la corte del Qatar, da dove è arrivata un'offerta monstre, ma non ha nemmeno accettato la proposta del Milan da 4 milioni di euro a stagione.

Per questo sarebbe ora in stand-by la trattativa con l'Udinese per Rodrigo De Paul, che resta comunque un obiettivo dei rossoneri.

In caso di rinnovo di Calhanoglu, il Milan potrebbe destinare i 35-40 milioni necessari per acquistare l'argentino a Hakim Ziyech, attaccante del Chelsea con cui il club milanista sta già trattando per Tomori e Giroud

In via Aldo Rossi pensano che il turco, che non ha molte pretendenti, alla fine dirà sì all'offerta del Diavolo. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Per diversi mesi a questa parte i destini di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu sono stati incrociati. Il proprio e rispettivo contratto in scadenza con il Milan è divenuto argomento di punta per quotidiani sportivi e siti web, vista la difficoltà nel rinnovare. (MilanLive.it)

Intanto è stato trovato un accordo con il Brescia di Cellino per il riscatto da parte di Tonali Il contratto del turco, che sarà avversario dell'Italia al prossimo Europeo, è adesso più probabile che venga rinnovato. (Milan News)

Il futuro di Hakan Calhanoglu resta ancora coperto da un grande alone di mistero. SERVE BUONA OFFERTA - Intervistato dalla tv turca tv100spor Calhanoglu a domanda diretta sulla possibilità di un approdo al Galatasaray ha fatto capire che tutto è ancora possibile e che ciò che conta per lui è ricevere una buona offerta economica: "Approdare al Galatasaray? (Calciomercato.com)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, asse con Londra e triplo colpo | Maldini batte il Napoli. Calciomercato Milan, Calhanoglu verso il rinnovo: svolta in casa rossonera. (CalcioMercato.it)

Le ultime sul calciomercato del Milan: secondo i media inglesi l'Arsenal è interessato a Hakan Calhanoglu, in scadenza con il club rossonero. Aggiornamenti relativi al futuro di Hakan Calhanoglu. Come tutti sanno il fantasista è in scadenza con il Milan a giugno e dunque potrebbe lasciare l'Italia. (Pianeta Milan)

Calhanoglu via? I nerazzurri si mettono in fila e fiutano l'affare a costo zero. (Fantacalcio.it)