Juventus, Allegri: "Dybala l'ho cresciuto io, so che può dare di più. Con l'Udinese molti cambi"

La Repubblica SPORT

Con l'Udinese molti cambi" di Domenico Marchese. Massimiliano Allegri (agf). Il tecnico bianconero: "Paulo è arrivato a Torino da Palermo che era un bambino, ora è un giocatore straordinario.

In porta torna Szczesny"

Juventus, Allegri: "Dybala l'ho cresciuto io, so che può dare di più.

In Supercoppa una grande partita, ma abbiamo speso molte energie.

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Al commento tecnico Luca Marchegiani Il match è in programma questa sera all’Allianz Stadium, con fischio d’inizio alle ore 20.45. (Juventus News 24)

CERCASI GOL - il problema del gol lo conosciamo, tolta l'abbuffata di Roma i bianconeri segnano solo e soltanto un gol a partita. Le insidie ci sono nel post Supercoppa, dalla stanchezza al post Chiesa, anche se l'Udinese non se la passa bene. (Tutto Juve)

Noi dobbiamo solo andare sul campo e vincere». Tutto inutile solo perché sullo 0-2, as usual, la Juve si abbassò, beccando una doppietta griffata dagli errori di Szczesny. (Corriere della Sera)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Non importa che il verdetto finale sia stato amaro, l'orgoglio per una superba prestazione che ha portato a un 3-1 mai vissuto prima in quello stadio leggendario ricorda cosa sia il calcio per il mister: un gioco nel quale niente va mai considerato impossibile da raggiungere e nel quale proprio le sfide più difficili costituiscono la motivazione principale (Juventus.com)

llegri rilancia la coppia Dybala-Kean, gli ospiti rispondono con Duelofeu a supporto di Beto. Due minuti dopo la Juventus passa in vantaggio: Dybala sfrutta una sponda di Kean e tutto solo davanti a Padelli lo fredda di piatto (19′). (Calcio In Pillole)