Maradona in stile Allianz Arena? Comune pensa a led pubblicitari 7 giorni su 7 anche all'esterno

Tutto Napoli SPORT

Il modello è più o meno quello dell’Allianz Arena del Bayern di Monaco: avvolto esternamente da una struttura che si retro-illumina TuttoNapoli.net foto di Imago/Image Sport Il modello è più o meno quello dell’Allianz Arena del Bayern di Monaco: avvolto esternamente da una struttura che si retro-illumina, racconta il Corriere del Mezzogiorno scrivendo che qualcosa di molto simile a quanto propone il presidente della Commissione Infrastrutture del Comune di Napoli, Nino Simeone, al sindaco Gaetano Manfredi. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il modello è più o meno quello dell’Allianz Arena, tempio calcistico del Bayern di Monaco: stadio mitico, avvolto esternamente da una struttura che si retro-illumina. Qualcosa di molto simile a quanto propone il presidente della Commissione Infrastrutture del Comune di Napoli, Nino Simeone, al sindaco napoletano Gaetano Manfredi. (Corriere del Mezzogiorno)

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il consigliere del comune di Napoli Nino Simeone, rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli24)

Al quale, nero su bianco, ha sottoposto l’idea che, per il momento, interessa il terzo anello dello stadio Maradona, finalizzata a reperire i fondi per garantire la manutenzione delle infrastrutture, cittadine. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Luciano Spalletti è la più grande rivelazione di questo inizio di stagione. Il club azzurro è riuscito a riportare l’entusiasmo tra i tifosi nonostante una sessione di calciomercato molto discussa. (ultimecalcionapoli.it)

Nino Simeone, presidente della commissione infrastrutture, mobilità e protezione civile ha scritto al sindaco Manfredi presentando una nuova opportunità anche economica per le casse del comune di Napoli per quanto riguarda lo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. (AreaNapoli.it)

Un modello come quello dell'Allianz Arena? Qualcosa di molto simile a quanto propone il presidente della Commissione Infrastrutture del Comune di Napoli, Nino Simeone, al sindaco Gaetano Manfredi. Al quale ha sottoposto l’idea che, per il momento, interessa il terzo anello dello stadio Maradona: Per valorizzare e mettere a rendita un’area dello stadio, oggi totalmente in disuso per motivi di sicurezza, come il Terzo Anello superiore dello Stadio Maradona. (CalcioNapoli24)