Il Trono di Spade: in sviluppo due spin-off animati

Il Trono di Spade: in sviluppo due spin-off animati
tuttoteK CULTURA E SPETTACOLO

Lord Corlys Velaryon, infatti, è conosciuto soprattutto per le sue avventure e, non a caso, uno degli spin-off prequel annunciati – 9 Voyages – sarà incentrato sulla sua storia.

Il Trono di Spade: prequel e spin-off finora annunciati. Come già anticipato, un progetto prequel – mai confermato ufficialmente da HBO – è stato definitivamente abbondonato

E fra le novità più rilevanti delle ultime ore, sicuramente vi è l’annuncio di due spin-off animati, riportato sulle pagine del The Hollywood Reporter. (tuttoteK)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Martin, la serie TV spin-off è ambientata 300 anni prima degli eventi di Game of Thrones e racconta la storia della Casa Targaryen. Il dramma fantasy diretto da George RR Martin, Ryan Condal e Miguel Sapochnik ha iniziato la produzione ad aprile. (Mad for Series)

Game of Thrones, le due nuove serie d'animazione. Intanto, un chiarimento: parliamo di due nuove serie animate perché a gennaio del 2021 Hbo ha iniziato a svilupparne una pensata per il servizio di streaming Hbo Max. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I ciak si stavano svolgendo nel Regno Unito, colpito in queste settimane da una nuova violenta ondata di contagi. Recentemente anche le riprese della seconda stagione di «Bridgerton» sono state rimandate per un caso di positività, così come l’adattamento del musical «Matilda», prodotto da Netflix (Bluewin)

Game of Thrones – Il prequel interrompe la produzione

Il prequel di Game of Thrones non è l’unica serie ad aver fatto i conti con il Covid. È un periodo particolarmente complesso per le produzioni televisive e cinematografiche. Martin, creatore dell’universo narrativo di Game of Thrones, la serie racconterà la nascita della casata Targaryen (Velvet Gossip)

Da HBO, che sta producendo l'attesissimo prequel de "Il trono di spade", assicurano che le riprese ripartiranno regolarmente mercoledì Il contagiato sarebbe un membro della produzione, che si trova in quarantena. (Ticinonline)

Gran parte del casting si è svolto l’anno scorso e le riprese di House of the Dragon sono iniziate ad aprile. A condizione che non ci siano ulteriori ritardi, House of the Dragon probabilmente non verrà posticipata la sua premiere prevista per il 2022. (Webmagazine24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr