Squid Game 2, l'ultima scena su Netflix anticipa il macabro gioco finale? Gli indizi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Squid Game 2 anticipa l'ultimo gioco che chiuderà per sempre la serie Netflix dei record? L'indizio. Non si placa la febbre targata Squid Game, a seguito dell'uscita della seconda stagione della serie Made in Corea. L'ideatore è stato chiaro: sarebbero stati troppi episodi, la terza è già stata realizzata e ha ritenuto opportuno chiuderla proprio in quel frangente per alimentare l'attesa in procinto del capitolo conclusivo. (L'Architetto)

Ne parlano anche altre testate

In evidenza: I fan di Squid Game sono in trepidante attesa per la stagione 3, e una recente foto condivisa da Park Gyu-young su Instagram potrebbe aver fornito un importante spoiler. Netflix non ha ancora confermato il cast o i dettagli della trama, alimentando ulteriormente la curiosità degli spettatori. (SofiaOggi.com)

Nonostante queste premesse non proprio felici, la storia mantiene bene anche nella seconda stagione, e pur se non macinerà i record della prima, non può certo dirsi un insuccesso. I mercati coreani hanno traballato persino, per le azioni collegate alle società di produzione che speravano che il prodotto volasse così come era avvenuto per il primo capitolo del sanguinario prodotto distribuito da Netflix (LaC news24)

Una foto di Park Gyu-young condivisa su Instagram potrebbe aver svelato un importante spoiler riguardante la stagione 3 di Squid Game. I fan di Squid Game stanno attendendo con impazienza la stagione 3 della serie, dopo che la storia si è interrotta con un cliffhanger e Park Gyu-young sembra aver rivelato un importante spoiler. (Movieplayer)

Chiunque, salvo rarissime eccezioni, ha avuto a che fare con il dentista almeno una volta nella vita. Questo professionista ricopre un ruolo estremamente importante per la società. I motivi per cui ci si rivolge ad uno studio odontoiatrico sono i più disparati. (Proiezioni di Borsa)

Il personaggio sarebbe in realtà molto più importante di quanto immaginiamo: nella terza parte della serie Netflix aspettiamoci un clamoroso colpo di scena (Best Movie)

C'è uno scomodo segreto che si nasconde dietro l'aroma ricco e confortante del caffè mattutino, il luccichio dei gioielli d'oro e il fumo ondeggiante di una sigaretta accesa. 16 minuti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)