Antonelli (ds Venezia): "Nicolussi Caviglia? Vedremo a fine stagione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

A margine della premiazione come miglior ds della scorsa stagione in Serie B al Gran Galà del Calcio ADICOSP, Filippo Antonelli, ds del Venezia, prova a fare chiarezza sul futuro di Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista classe 2000 che i lagunari hanno riscattato dalla Juventus lo scorso febbraio: "Hans sta crescendo, come tanti altri ragazzi, all’interno di un contesto dove ci piace valorizzare i giovani. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

«Per quanto riguarda il presente abbiamo parlato di tre finali, ma io dico sempre che la partita più importante è la prossima. Dal palco del Gran Galà del Calcio ADICOSP ha preso parola Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, che ha analizzato il finale di stagione che attende i lagunari, impegnati nella lotta per non retrocedere insieme al Cagliari e ad altre squadre in zona calda. (CagliariNews24.com)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Ha vissuto tutto l’anno ballando sull’orlo del precipizio ma il Venezia non ha alcuna intenzione di abdicare al sogno della permanenza in A. Lo ha dichiarato anche il direttore sportivo dei veneti, Filippo Antonelli, premiato lunedì sera al Gran Galà del Calcio ADICOSP come miglior direttore sportivo della B della passata stagione. (Corriere della Sera)

La scorsa estate l’Inter ha ceduto in prestito con diritto di riscatto Filip Stankovic al Venezia. In merito a questi argomenti ha parlato il DS arancioneroverde, Filippo Antonelli. (Passioneinter.com)

Il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli è intervenuto ieri al Gran Galà del Calcio ADICOSP e ha parlato del finale di stagione. La squadra lagunare è terzultima a -1 dalla salvezza e ripone dunque tutte le speranze nelle ultime tre giornate. (violanews.com)

È un ragazzo serio, che ha dimostrato continuità. Il futuro di Hans Nicolussi Caviglia è ancora tutto da scrivere. (Sportmediaset)