OPINIONE - Motta, i motivi di un fallimento tra atteggiamento mentale e scelte incomprensibili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Dopo l'uscita dalle coppe, il filotto di cinque vittorie consecutive aveva portato i bianconeri a un passo dal giocarsi il titolo in campionato, o comunque restare in lotta al vertice. Il sonoro ko interno con l'Atalanta ha riportato tutti alla realtà, ma al di là del fallimento tecnico sono dichiarazioni e atteggiamento a pesare di più. Domenica 9 marzo, la Juventus si è tirata ufficialmente fuori dalla lotta scudetto per il campionato 2024/2025. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex centrocampista -anche- del Napoli Eraldo Pecci, campione d’Italia nel 1976, è intervenuto a Radio Marte. “Il doppio play nel Napoli? I giocatori bravi sanno quello che devono fare e, al di là di numeri e ruoli, è importante avere calciatori forti per vincere. (Terzo Tempo Napoli)

In seguito, non è più tornato sul proprio futuro, ma è anche vero che questo non è il momento per parlarne. “Mi piacerebbe un giorno partire in pole position e allenare una squadra di livello sin dall’inizio”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In pole ci sono gli ex (in varie forme) Conte, Gasperini e Pioli. Spazio quindi al nuovo allenatore, che però non sarà facile da ingaggiare a strettissimo giro. (Terzo Tempo Napoli)

“Napoli-Fiorentina? Mi è piaciuto il Napoli e mi era già piaciuto contro l’Inter. Il Napoli visto da…Mimmo Carratelli, tra i più illustri giornalisti sportivi partenopei, è intervenuto a Radio Capri. (Terzo Tempo Napoli)

Ha parlato soprattutto del Napoli Nando Orsi, commentatore di Sky Sport, a Radio Marte. Di contro se perde quella cattiveria, di cui ha parlato spesso Conte in conferenza e che è la qualità predominante della squadra, potrebbe non centrare il titolo”. (Terzo Tempo Napoli)

Mariano Andujar, ex portiere del Napoli, si è recentemente espresso sulla situazione attuale della squadra azzurra. In un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb, ha condiviso le sue impressioni sulla lotta per lo scudetto e sulle potenzialità del Napoli in vista del finale di stagione. (Terzo Tempo Napoli)