Marani non ha dubbi: «Vincere all'Inter è più difficile che farlo alla Juve»

Juventus News 24 SPORT

Inoltre vincere all’Inter è più difficile che vincere alla Juventus»

Senza società Conte ha fatto un grande lavoro, pur con l’appoggio di Marotta e degli altri dirigenti.

Le sue parole. Matteo Marani, negli studi di Sky Sport, ha parlato dell’Inter e dello scudetto sempre più vicino.

Il fatto che l’Inter è stata per mesi senza proprietà, con Zhang tornato solo adesso, è un motivo in più.

Matteo Marani, giornalista, ha parlato dell’Inter e di Conte, sempre più vicino allo scudetto. (Juventus News 24)

Su altri media

Le sue parole sul tecnico dell’Inter. Intervenuto a Sky Sport, Matteo Marani ha parlato dell’Inter e di Conte. Matteo Marani, giornalista di Sky Sport, parla di Conte e dell’imminente scudetto. (Juventus News 24)

Il sito ufficiale dell'Inter, a fronte della vittoria per 2-0 dei nerazzurri contro il Crotone allo Scida, sottolinea un dato interessante nel confronto con la passata stagione. (Fcinternews.it)

E poi gli allenatori:, che ha iniziato il ciclo e lo ha impreziosito con lo scudetto dei record a quota 102 punti (e che ora pone fine al dominio bianconero con la sua Inter),, che è stato al centro della dinastia con 5 scudetti, 4 Coppe Italia di fila e due finali di Champions perse contro i marziani di Barcellona e Real Madrid, e infine, che ha completato il ciclo con l'ultimo dei nove scudetti (Calciomercato.com)

Lo speciale per lo scudetto dell'Inter. Via alla festa in strada a Milano. Al fischio finale di Sassuolo-Atalanta è iniziata la festa dei tifosi dell'Inter a Milano per la vittoria dello scudetto. L'Inter ha invito i tifosi a festeggiare in modo responsabile: "Ora è il momento della festa: di tutti gli interisti. (La Repubblica)

La vittoria dell’Inter contro il Crotone ha chiuso ufficialmente i nove anni di egemonia della, che ieri ha perso matematicamente lo scudetto. Come i ringraziamenti che i tifosi bianconeri hanno riversato copiosi sui social. (ilBianconero)

Prima era il 95 percento. Insomma, nulla è stato ufficialmente preparato per oggi, ma nel caso meglio non farsi trovare in ritardo (Sport Mediaset)