Juve: Cristiano Ronaldo può tornare a Manchester

Calciomercato.com SPORT

Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, la sua prima scelta era il Real Madrid, ma sembra più probabile un ritorno al Manchester United

Il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus è in bilico.

L'attaccante portoghese è sempre più nervoso e vive da separato in casa nel club bianconero.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo i tabloid inglesi, l’ex modella Kathryn Mayorga avrebbe chiesto un maxi risarcimento a Cristiano Ronaldo. Kathryn Mayorga torna a far parlare di se. L’ex modella che aveva accusato di stupro Cristiano Ronaldo, sta proseguendo la sua battaglia contro il portoghese e adesso, come riportato dai tabloid inglesi, avrebbe chiesto al cinque volte Pallone d’oro un risarcimento per “dolore e sofferenza”. (Calcio News 24)

Il fuoriclasse portoghese, in attesa della sfida di domenica contro l’Udinese, va a caccia del gol perduto nelle ultime giornate di campionato. Cristiano Ronaldo a secco da tre partite in campionato: solo con la maglia del Real Madrid aveva fatto peggio nel 2017. (Juventus News 24)

Massimiliano Nerozzi del ‘Corriere della Sera’ ha parlato del futuro di Cristiano Ronaldo, il cui contratto con la Juventus scade a giugno 2022. Intervenuto nella diretta di CM.IT TV, Massimiliano Nerozzi del ‘Corriere della Sera’ ha parlato del futuro di Cristiano Ronaldo. (CalcioMercato.it)

Dalla Spagna: futuro di Ronaldo lontano dalla Juventus, ma il Real lo rifiuta. MARCA: RONALDO VIA DALLA JUVENTUS, MA IL REAL LO RIFIUTA. Come riporta il Corriere dello Sport, gli spagnoli scrivono che si sarebbe addirittura offerto al Real Madrid messaggiandosi con Florentino Perez, ma che, per il momento, avrebbe ricevuto una risposta che non si augurava. (Europa Calcio)

Cristiano Ronaldo, come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, appare nervoso, irascibile, lontano dai compagni. La prima scelta era il Real, ma nulla da fare, e allora vale un altro ritorno, al Manchester United (AreaNapoli.it)

Calciomercato Juventus, fosse una relazione sentimentale l’attuale di Cristiano Ronaldo in bianconero ricorda una coppia separata in casa, ed è così, CR7 non è più sicuro del suo futuro a Torino. LEGGI ANCHE > > > Juventus, c’è il nome del futuro presidente bianconero. (JuveLive)