Juve: Cristiano Ronaldo può tornare a Manchester

Juve: Cristiano Ronaldo può tornare a Manchester
Calciomercato.com SPORT

Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, la sua prima scelta era il Real Madrid, ma sembra più probabile un ritorno al Manchester United

Il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus è in bilico.

L'attaccante portoghese è sempre più nervoso e vive da separato in casa nel club bianconero.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Juventus, fosse una relazione sentimentale l’attuale di Cristiano Ronaldo in bianconero ricorda una coppia separata in casa, ed è così, CR7 non è più sicuro del suo futuro a Torino. LEGGI ANCHE > > > Juventus, c’è il nome del futuro presidente bianconero. (JuveLive)

“Escape strategy” dell’attaccante della Juventus in caso di qualificazione alla prossima Europa League (CalcioMercato.it)

Cristiano Ronaldo a secco da tre partite in campionato: solo con la maglia del Real Madrid aveva fatto peggio nel 2017. CR7 è rimasto infatti a secco con Genoa, Parma e Fiorentina: l’ex Real Madrid non fa peggio dal novembre 2017, quando rimase a secco per quattro gare con la maglia dei ‘Blancos’ (Juventus News 24)

Dalla Spagna: Ronaldo vuole lasciare la Juventus. No secco del Real

Lui che in campo è sempre nervoso, quasi rassegnato e meno combattivo del solito. La prima scelta era il Real, ma nulla da fare, e allora vale un altro ritorno, al Manchester United (AreaNapoli.it)

Secondo i tabloid inglesi, l’ex modella Kathryn Mayorga avrebbe chiesto un maxi risarcimento a Cristiano Ronaldo. Kathryn Mayorga torna a far parlare di se. Il Mirror ha quantificato questa richiesta in una maxi cifra da 56 milioni di sterline, circa 65 milioni di euro spese legali comprese (Calcio News 24)

MARCA: RONALDO VIA DALLA JUVENTUS, MA IL REAL LO RIFIUTA. Come riporta il Corriere dello Sport, gli spagnoli scrivono che si sarebbe addirittura offerto al Real Madrid messaggiandosi con Florentino Perez, ma che, per il momento, avrebbe ricevuto una risposta che non si augurava. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr