Handanovic: “Non so se siamo più forti, ma sicuramente siamo più completi”

Handanovic: “Non so se siamo più forti, ma sicuramente siamo più completi”
fcinter1908 SPORT

E abbiamo pure più esperienza"

Samir Handanovic, nella sua intervista a Tuttosport, dice la sua: "Quando mi giro nello spogliatoio vedo tanti giocatori forti e professionisti seri.

Il capitano dell'Inter fa un confronto tra la squadra attuale e quella che lo scorso anno conquistò lo scudetto. Prima l'addio della guida tecnica, Antonio Conte, poi la perdita di due colonne portanti della squadra come Lukaku e Hakimi: l'estate dell'Inter è stata parecchio movimentata, e i confronti tra la squadra attuale e quella che lo scorso anno conquistò lo scudetto sono iniziati da tempo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Ora penso all'oggi, poi vedremo. Nel corso della lunga intervista cocnessa a Tuttosport, il capitano e portiere dell'Inter, Samir Handanovic, ha parlato anche del suo futuro, non chiudendo ad una permanenza, anzi. (Calciomercato.com)

I nerazzurri pensano ad un sostituto di Handanovic, e il tedesco sarebbe attualmente in pole Mercato Inter: arriva un portiere a parametro zero. Samir Handanovic non dà più certezze come un tempo, e l’Inter sta pensando a Leno come sostituto di mercato. (Stop and Goal)

Handanovic a Tuttosport: "Conte? L'estremo difensore ha parlato, fra le altre cose, di Antonio Conte, ormai ex allenatore dell'Inter: "Due anni impegnativi con lui ma noi giocatori dobbiamo solo ringraziarlo (TUTTO mercato WEB)

Anguissa titolare, lo stop nel Milan e Onana: le news di oggi

Il calcio vero però inizia ora». Qual è la squadra che ti suscita più curiosità? «Io ribalterei il concetto: affrontare una squadra che ha vinto può aumentare le motivazioni dei nostri avversari. (CalcioNapoli24)

a giugno 2022. Non è escluso che possa rinnovare anche per la prossima stagione, ma a cifre molto inferiori rispetto all'attuale ingaggio da 3,2 milioni di euro netti all'anno. (Calciomercato.com)

Poi la situazione della squadra: “Lobotka non sta molto bene, Zielinski bisogna vedere come sta […]. Anguissa ha fatto vedere da subito che è uno di questo livello qui […] e di essere pronto per questa sfida. (OneFootball - Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr