Kvaratskhelia non è incedibile, caduto il veto di Conte: il tecnico deluso da un aspetto

Kvaratskhelia non è incedibile, caduto il veto di Conte: il tecnico deluso da un aspetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il tecnico azzurro ha cambiato la sua posizione sul georgiano Sara Ghezzi 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 09:34) Antonio Conte quando è arrivato sulla panchina del Napoli ha posto il veto su due calciatori Di Lorenzo e Kvaratskhelia, gli unici che non potevano lasciare l'azzurro in estate. In questi mesi ha sempre difeso la sua scelta, soprattutto, per quanto riguarda il georgiano, spesso al centro delle polemiche peer alcune prestazioni al di sotto delle aspettative, legate alla situazione del contratto. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

È il miglior giocatore del campionato e ha il 19esimo o 20esimo stipendio della squadra". (Fanpage.it)

Nel pieno del mercato di gennaio, con le voci sul PSG che non si fermano, Khvicha Kvaratskhelia rompe il silenzio sui social. Il georgiano del Napoli ha pubblicato nelle sue Instagram Stories un video che sta facendo discutere i tifosi azzurri. (Napolipiu.com)

Nel corso della trasmissione “Bordocampo – II Tempo”, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto il giornalista del Corriere dello Sport Pasquale Salvione: “Situazione che mi sembra abbastanza delineata, Kvara sta per lasciare Napoli (Tutto Napoli)

Kvaratskhelia vicino all'addio: il suo video sui social spiazza i tifosi

Stramaccioni: "Senza Kvara il Napoli perde un valore importante. Ndoye potrebbe sostituirlo" (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Napoli. Sono ore cruciali per il futuro di Khvicha Kvaratskhelia, con il PSG tornato alla carica in questa sessione di mercato per l'attaccante del Napoli. (CalcioNapoli24)

Nelle ore in cui si discute del possibile addio di Kvaratskhelia, destinazione Psg, l'attaccante georgiano posta sui social una storia con alcuni video delle sue giocate più belle in questi sue tre anni di Napoli (Tutto Napoli)