Leao spiega come come sono cambiati gli allenamenti del Milan con Conceiçao: "Così rendo di più"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao ha analizzato il pareggio del Milan contro il Cagliari, mostrandosi con un piglio nuovo dall'arrivo di Conceiçao: "Abbiamo dato tutto nell'atteggiamento ma ci è mancata la cattiveria davanti alla porta" (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel post partita di Milan-Cagliari, il numero 10 rossonero Rafael Leao è intervenuto ai microfoni di Milan TV per commentare il pareggio del Diavolo contro i sardi: "Dovevamo vincere ovviamente. Secondo me non è stata la nostra partita migliore, ma non è mancato atteggiamento e volontà. (TUTTO mercato WEB)
Sulla partita: "Volevamo vincere, ovviamente. Non è stata la nostra partita migliore. L'atteggiamento e la volontà le abbiamo avute, nel primo e nel secondo tempo. Milan-Cagliari 1-1, così Leao nel post-partita di 'San Siro' (Pianeta Milan)
Leao nella conferenza stampa post Milan Cagliari, ha commentato la sfida andata in scena allo Stadio San Siro TROPPI ERRORI – «Opportunità chiare le abbiamo avute ma le abbiamo sbagliate, eravamo sempre nella loro metà campo. (Milan News 24)
"Il cambiamento c'è, l'allenamento è più forte. Ma per me è meglio perché riesci a dare molto di più fisicamente. È da poco che ci alleniamo con lui, dobbiamo avere ancora tempo per assimilare le sue idee anche se stiamo iniziando a capire, vincendo una Supercoppa. (Milan News)
Sulle 24 occasioni e i 10 tiri, cos'è mancato e se è un'occasione persa: "Opportunità chiare ne abbiamo avute, ma abbiamo sbagliato i tiri. Eravamo sempre lì, abbiamo pressato. (Pianeta Milan)
Nel post partita di Milan-Cagliari, il numero 10 rossonero Rafael Leao è intervenuto ai microfoni di Milan TV per commentare il pareggio del Diavolo contro i sardi: "Dovevamo vincere ovviamente. Secondo me non è stata la nostra partita migliore, ma non è mancato atteggiamento e volontà. (Milan News)