"Un sereno anno scolastico agli alunni, al personale scolastico e alle famiglie"

TargatoCn.it INTERNO

Ieri, lunedì 13 settembre, anche a Ceva è suonata la prima campanella del nuovo anno scolastico che, si spera, possa essere più sereno degli ultimi due, segnati dalla pandemia.

"Desidero rivolgere ai bambini ed alle bambine, ai ragazzi ed alle ragazze che frequentano gli istituti della nostra città, a tutto il Personale Scolastico docente e non docente, a tutte le famiglie, ai genitori, ai nonni dei nostri alunni e delle nostre alunne, un sereno anno scolastico 2021/2022

Finalmente si torna in classe in presenza. (TargatoCn.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

2021/22. Per le modalità di partecipazione degli studenti e i calendari delle iniziative incluse nel Programma di valorizzazione delle eccellenze è necessario consultare i bandi e i regolamenti pubblicati sui siti dei soggetti promotori. (Tecnica della Scuola)

A nome di tutta l’Amministrazione, voglio augurare a tutti, ai dirigenti, agli insegnanti, a tutto il personale, un buon anno scolastico. L’inizio del nuovo anno scolastico offre l’occasione per riflettere sull’importanza del ruolo della scuola nella nostra comunità. (MolfettaLive)

I risultati pubblicati dal MI sulle assunzioni in ruolo ATA a. Dai dati sulle assunzioni in ruolo ATA per l’a.s. (Scuolainforma)

Loro, i ragazzi, hanno ingoiato il rospo di due anni terribili e pensano al futuro: sono avanti e guardano avanti, non mettiamogli un’altra volta i bastoni tra le ruote La promessa del ministro all’Istruzione Bianchi rilanciata anche dall’assessore regionale Biancareddu, deve essere mantenuta: mai più in Dad e in ogni caso mai più interi istituti sbarrati. (La Nuova Sardegna)

Un istituto da 1630 studenti e oltre 200 professori al suo primo giorno dopo un anno di scuola a singhiozzo - più a distanza che in presenza - causa covid Alle sette del mattino era già pronto nel suo ufficio per il controllo del Green Pass dei suoi docenti con la piattaforma digitale del Ministero. (La Repubblica)

Dal 25 Settembre data inizio attività didattica ordinaria il servizio sarà effettuate alle 14.00 Per gli alunni che frequentano la Scuola Secondaria di San Francesco dal 15 al 22 Settembre, il servizio per l'uscita della scuola sarà effettuata alle ore 12.00 . (Comune di Reggello)