Miriana Trevisan: "Ho avuto una storia con un calciatore. Oggi vivo quasi in castità"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La carriera di Miriana Trevisan è iniziata molto presto, già a 16 anni l'avevano scelta per partecipare al Bagaglino ma ha rifiutato perché non voleva mettere il perizoma: "Mi vergognavo di stare mezza nuda. Il filo dietro non mi piace, mai portato il tanga" ha raccontato al Corriere della Sera. Stava per rifiutare anche Non è la Rai, "mi offrivano il contratto da figurante, mentre io volevo fare la ballerina" ma è stato il padre a forzarla minacciandola di non pagarle più le lezioni di danza. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Miriana Trevisan è stata tante cose. Pupilla di Gianni Boncompagni a Non è la Rai, valletta di Corrado alla Corrida e di Mike Bongiorno alla Ruota della Fortuna. (Virgilio)
Si impuntò: «Io il perizoma non me lo metto». «Avevo 16 anni ed ero tremenda. Mi avevano scelto per il Bagaglino però mi vergognavo di stare mezza nuda. (Corriere della Sera)
Con Pago, l'ex marito con cui ha vissuto un amore importante, c'è un buon rapporto, quasi "come fratelli". A 52 anni, resta la "Mirianona Nazionale": nel 2021 ha partecipato al Fratello ed è oggi ospite in televisione in alcuni programmi. (DiLei)

Miriana Trevisan ha riavvolto il nastro e ha ricordato, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, gli esordi della sua carriera cominciata proprio a 'Non è la Rai', il programma cult di Gianni Boncompagni, quando la showgirl aveva solo 16 anni: "Mi avevano scelto per il Bagaglino però mi vergognavo di stare mezza nuda". (Adnkronos)
Miriana Trevisan ha riavvolto il nastro e ha ricordato, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, gli esordi della sua carriera cominciata proprio a ‘Non è la Rai’, il programma cult di Gianni Boncompagni, quando la showgirl aveva solo 16 anni: “Mi avevano scelto per il Bagaglino però mi vergognavo di stare mezza nuda”. (OglioPoNews)
Dietro il sorriso luminoso che il pubblico ha imparato a riconoscere, si cela una donna che ha vissuto amori travolgenti, a volte sbagliati, spesso dolorosi. La sua vita sentimentale è stata un susseguirsi di scelte intense, alcune felici, altre profondamente destabilizzanti. (fem - attualità, nuove culture e tendenze)