"Dybala non vuole rinnovare con la Juve": ma la verità è un'altra

Dybala non vuole rinnovare con la Juve: ma la verità è un'altra
Corriere dello Sport.it SPORT

Rinnovo Dybala: il giocatore non ha ancora deciso. Nonostante le voci dal Sud America, la situazione non sarebbe così compromessa.

I rapporti tra le parti non sono idilliaci da tempo, e gli ultimi problemi fisici di Dybala non li hanno favoriti.

Dybala non ha ancora deciso il suo futuro, anche se il gelo calato nelle ultime settimane è evidente.

La telenovela sul futuro di Paulo Dybala alla Juventus si arricchisce di un nuovo capitolo. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dybala starebbe pensando di non rinnovare e liberarsi a giugno dalla Juventus, alla scadenza del contratto. Secondo quanto riporta TyCSports, il calciatore argentino avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con la Juventus. (AreaNapoli.it)

Il calciatore argentino è in scadenza nel 2022 e c'è il Barcellona che vuole comprare Dybala da diversi anni, ora ci siamo. Il Barcellona può comprare Dybala perché lo segue da anni e ora può farlo gratis in vista della prossima stagione. (CalcioNapoli24)

A peggiorare uno scenario già di suo non particolarmente felice, sono le voci giunte dall’Argentina. Stando a quanto riferito dal giornalista Cesar Luis Merlo, infatti, Paulo Dybala non avrebbe più intenzione di rinnovare il proprio contratto in scadenza a giugno (CalcioToday.it)

Dall'Argentina: Dybala non vuole più il rinnovo e ascolta offerte

Secondo quanto riferisce TycSport, Dybala è sempre più lontano dal rinnovo con la Juventus. Secondo le ultime notizie di mercato, Paulo Dybala ha deciso di non firmare il rinnovo con la Juventus. (Stop and Goal)

Dopo la sconfitta in Supercoppa ed i continui rinvii della Juventus, Dybala potrebbe essersi spazientito: cambio di rotta sul rinnovo. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus, sondaggio per Nandez: le ultime. (CalcioMercato.it)

Il giocatore è arrabbiato per la scelta di modificare gli accordi trovati in sede di trattativa da parte del club ed è pronto ad ascoltare altre offerte da altri club per l'addio a parametro zero a fine stagione (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr