Neonata rapita e ritrovata a Cosenza, la finta infermiera aveva l'ossessione di un figlio e aveva simulato la gravidanza per 9 mesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È durato quattro ore l’incubo della neonata rapita ieri pomeriggio all’interno della clinica Sacro Cuore di Cosenza. La bimba di appena un giorno è stata ritrovata dalla polizia e i suoi sequestratori sono stati arrestati. Gli agenti della squadra mobile coordinata dal questore Giuseppe Cannizzaro hanno bloccato la Giulietta con a bordo i rapitori e la neonata in contrada Rocchi, a Rende. La piccola è in ottime condizioni. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Un quadretto di felicità che si è infranto poco dopo quando hanno iniziato a circolare sui social i video del rapimento e poi con l'irruzione della polizia. (Fanpage.it)
Alcune città europee e il principato del Lussemburgo hanno già introdotta la gratuità dei trasporti pubblici. I giovani sotto i 25 anni in formazione o con basso reddito non pagano, mentre per gli anziani la fattura è dimezzata - I cittadini sono entusiasti - L’esperto: “Si vuole instaurare nei giovani l’abitudine a utilizzarli” (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
«La fiducia negli inquirenti è massima – ha spiegato l’avvocato Penna evidenziando che – la nostra attività è di supporto e affiancamento rispetto a quella svolta dal pubblico ministero ed eventualmente di integrazione ad essa. (Quotidiano online)
«Mia moglie ha fatto tutto da sola, anche sua sorella è senza parole, la stessa cosa sua mamma, la cognata, tutta la famiglia», dice Moses Omogo Chiediebere, marito di Rosa Vespa, la donna accusata del sequestro della piccola Sofia, avvenuto lo scorso 21 gennaio in una clinica di Cosenza, parlando a Cinque minuti su Rai 1. (il Giornale)
Proseguono le indagini sul rapimento della piccola Sofia, la neonata di appena un giorno portata via una settimana fa dalla clinica «Sacro Cuore» di Cosenza per essere ritrovata poche ore dopo dalla Polizia. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
Bambina rapita a Cosenza, parla Acqua Moses Gli ultimi sviluppi sulle indagini (Virgilio Notizie)