Napoli, notte di movida: in motorino investono un poliziotto e scappano

Molisedoc.com INTERNO

Il fatto è accaduto alle 3.20 di domenica mattina, in piazza Bellini, a Napoli. Un ciclomotore a folle velocità per evitare il posto di blocco lo ha travolto. Il posto di blocco rientrava nelle oramai consolidate attività di controllo nel cuore della ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altri media

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Vaticano, Papa proclama sette nuovi santi in piazza San ... (il mattino di Padova)

Servizii a lungo raggio dei Carabinieri nella frazione di Marina di Ragusa ove, nella giornata di domenica mattina, sono stati istituiti numerosi posti di blocco, finalizzati al controllo della circolazione stradale e all’identificazione di soggetti provenienti da altri centri che si aggiravano nella... (RagusaTG)

Sommario: La corsa si è protratta fino a Santa Croce CamerinaServizio a largo raggio dei carabinieri nella frazione di Marina di Ragusa dove, nella giornata di domenica mattina, sono stati istituiti numerosi posti di blocco, finalizzati al controllo della circolazione stradale e all’identificazione di... (Nuovo Sud)

All’interno della macchina in loro uso gli stessi carabinieri hanno rinvenuto il kit del perfetto ladro costituito da... (Bologna 2000)