Covid, 322 casi in Lombardia e 23 in provincia di Mantova. Stradoni (Asst Mantova): 'Pandemia in netta regressione, merito dei vaccini. Fra dieci giorni probabile azzeramento dei casi'

L'Altra Mantova ECONOMIA

Diminuiscono i ricoveri ospedalieri in terapia ordinaria, -63 (ieri +18, totale 754) così come quelli in terapia intensiva (-2, totale 143).

Stradoni (Asst Mantova): 'Pandemia in netta regressione, merito dei vaccini.

Per quanto riguarda le altre province lombarde, quella a crescere di più è Milano con 72 casi (ieri 67), seguita da Brescia con 52 (28) e COmo con 26 (21)

Fra dieci giorni probabile azzeramento dei casi'. (L'Altra Mantova)

Su altri giornali

Mantova, Squadra Mobile e Polizia Locale individuano e neutralizzano base di spaccio in città: arrestato 52enne pluripregiudicato. Dettagli Pubblicato 08 Giugno 2021. MANTOVA, 08 giu. Le persone individuate dalla Polizia entravano e uscivano dopo pochi minuti, facendo attenzione che nessuno li osservasse e poi si allontavano velocemente. (L'Altra Mantova)

Indagine della polizia locale: il titolare non ha i requisiti per esercitare l’attività. MANTOVA. Il materiale sequestrato verrà confiscato (La Gazzetta di Mantova)

Il Questore di Mantova, Paolo Sartori, ha incaricato l’Ufficio Immigrazione di avviare il procedimento finalizzato all’espulsione dall’Italia, una volta saldati i conti con la Giustizia, per il cinquantaduenne arrestato per spaccio di stupefacenti. (il gazzettino nuovo)

a Giunta ha approvato il Protocollo d’intesa tra Comune di Mantova e le Province di Mantova e Brescia per la condivisione di servizi bibliotecari della Rete bibliotecaria mantovana. In questo modo l’utenza potrà connettersi ad un unico punto di accesso per avere informazioni su tutte le biblioteche civiche del territorio provinciale comprese quelle del Comune di Mantova”. (La Voce di Mantova)

I tamponi positivi si concentrano prevalentemente a Casaloldo (8 casi) Asola e Canneto (3). Diminuiscono i ricoverati nelle terapie intensive (-2, 143 il numero totale) e negli altri reparti (-63, 754). (La Gazzetta di Mantova)

Grave infortunio in un cantiere lungo la tangenziale nord di Mantova: una spazzatrice in retromarcia ha agganciato e travolto un operaio schiacciandogli la schiena. L’uomo, 55 anni, che ha perso conoscenza a tratti, è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale Poma di Mantova. (La Gazzetta di Mantova)