Jorge Lorenzo non si frena su Valentino Rossi e Marc Marquez

Sportal SPORT

Jorge Lorenzo sul suo canale Youtube ha analizzato le difficoltà dei due pluricampioni del mondo, Valentino Rossi e Marc Marquez, alle prese con i rispettivi problemi a Jerez: "Mi aspettavo un grande miglioramento da Valentino Rossi, l’anno scorso ha ottenuto il suo unico podio a Jerez.

Quando ti vedi come un eroe in MotoGP, ti vedi capace di più di quello che sei attualmente in grado di fare".

Lorenzo si è poi concentrato su Aleix Espargarò e l'Aprilia: "Sembra che l’Aprilia abbia il limite del sesto posto, ma questa volta ho visto Aleix nei primi cinque, anche quarto. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

Purtroppo il forte dolore mi ha impedito di lottare per la vittoria, ma ora posso pensare alle prossime gare". La conseguenza è stata non solo la perdita di svariate posizioni in gara, ma anche una operazione per poter risolvere il problema in vista del prosieguo della stagione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fabio Quartarato, infatti, è stato operato nella giornata odierna per risolvere la sindrome compartimentale al braccio destro da sforzo cronico, presso l’ospedale di Aix-en-Provence in Francia. Il nativo di Nizza e la Yamaha, quindi, hanno deciso di bruciare i tempi ed intervenire immediatamente dopo quanto accaduto domenica nel corso del Gran Premio di Spagna 2021 della MotoGP. (OA Sport)

Dopo Jack Miller e Iker Lecuona, operati fra Doha e Portimao, è toccato a Fabio Quartararo. Ma a Jerez hanno accusato il medesimo problema anche il pilota Aprilia Aleix Espargarò e l’italiano della KTM Danilo Petrucci (Corse di Moto)

4 Maggio 2021. "Non deve vergognarsi di nulla, non ci si dimentica come si guida". Non deve vergognarsi di nascondere nulla. (Sportal)

Perché ormai in MotoGP è una patologia, questa, con cui hanno fatto i conti, chi più e chi meno, tutti i piloti “Quando sono caduto nelle FP4 ho accusato qualche problema ad una spalla –ha spiegato - Ho un dolore simile a quello accusato l’anno scorso. (Moto.it)

Sposato con Laura, ha due figli, Matteo e Giorgia. Ha iniziato a collaborare con il quotidiano il Secolo XIX nel 1979 prima di entrare nella redazione di Autosprint nel 1985 dove è rimasto 20 anni fino ad arrivare al ruolo di vice-direttore. (Motorsport.com, Edizione: Italia)