Inter-Bayern Monaco, date e orari ufficiali dei quarti di Champions

Inter-Bayern Monaco, date e orari ufficiali dei quarti di Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Dopo aver conosciuto le ultime quattro formazioni che hanno ottenuto l’accesso ai quarti di finale di Champions League, abbiamo finalmente un quadro completo del prossimo turno. Questa mattina, infatti, l’Uefa ha ufficializzato le date e gli orari dei match di andata e ritorno che si terranno nel mese di aprile. Per quanto riguarda l‘Inter, accoppiata con il Bayern Monaco, dovrà scendere in campo nella prima sfida in trasferta martedì 8 aprile alle ore 21.00. (Passione Inter)

Su altre testate

… sull'attesa di San Siro: "In realtà è fantastico, ma ci sono ancora alcune partite in mezzo. Siamo in questa competizione perché vogliamo giocare contro i migliori e non vediamo l'ora di farlo". (fcinter1908)

Tutte le partite si giocheranno alle 21. L'Inter andrà a Monaco di Baviera martedì 8 aprile e poi riceverà a San Siro il Bayern mercoledì 16. (La Gazzetta dello Sport)

Bayern-Inter, due colpi di fortuna per i bavaresi: ecco cosa favorisce Kane e compagni (L'Interista)

Inter, la strada (piena di ostacoli) verso la finale di Champions League

Le parole di Jurgen Klinsmann, ex calciatore tedesco dell’Inter, sul percorso europeo dei nerazzurri di Simone Inzaghi. I dettagli Jürgen Klinsmann ha parlato a La Gazzetta dello Sport della stagione dell’Inter. (CalcioNews24.com)

Le tre rimanenti gare della batteria degli ottavi di finale di Champions League sono ormai in archivio. Nel pomeriggio il Borussia Dortmund, battendo il Lille per 2-1 in trasferta, aveva già raggiunto i quarti, dopo l'1-1 dell'andata. (fcinter1908)

L'Inter, dopo il successo esterno per 0-2 nella gara di andata, ha superato a San Siro il Feyenoord per 2-1 nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League staccando così il pass per i quarti. I nerazzurri, adesso, dovranno vedersela con il Bayern Monaco, che ha spazzato via con un complessivo 5-0 il Leverkusen nel derby tedesco. (Today.it)