Segnalato un toro in strada a Roma, monta l’ironia del web. La Polizia locale sulla Laurentina, ma dell’animale nessuna traccia

Segnalato un toro in strada a Roma, monta l’ironia del web. La Polizia locale sulla Laurentina, ma dell’animale nessuna traccia
Più informazioni:
La Stampa INTERNO

L'alert di Roma Mobilità aveva fatto seguito alla segnalazione arrivata alla centrale operativa della Polizia Locale da parte di un cittadino che aveva visto il toro intorno al chilometro 16 della Laurentina, una delle principali arterie cittadine.

«Rallentamenti su via Laurentina, altezza via di Santa Serena, per un toro su carreggiata», recitava il messaggio, al quale sono seguiti centinaia di messaggi di cittadini impietriti davanti all'ennesima segnalazione di animali selvatici per le strade di Roma. (La Stampa)

Su altre fonti

Dopo le invasioni dei cinghiali e le incursioni solitarie di altri animali, tra cui un'istrice, a creare il caos, questa mattina a Roma, ci ha pensato un toro. Rallentamenti su via Laurentina, altezza via di Santa Serena, per un toro su carreggiata. (leggo.it)

Ad annunciarlo è stato l’account Twitter Roma Mobilità. Così come New York, anche Roma ha il suo toro. (Tuttogossipnews -)

«Rallentamenti su via Laurentina – avverte Roma Mobilità sul suo canale Twitter ufficiale–, altezza via di Santa Serena, per un toro su carreggiata». La foto con. ROMA Roma, istrice passeggia tra le strade di Roma. (ilmessaggero.it)

Roma: toro in strada, rallentamenti sulla via Laurentina. E sui social monta l'ironia

Ma quando le pattuglie della polizia della Capitale arrivano al chilometro 6 della Laurentina, di lui non c'era più traccia Dopo che Meloni si è messa a cantare in spagnolo si è sentito sminuito e ha improvvisato una corrida". (Repubblica Roma)

La bestia, fuggita con tutta probabilità da un allevamento, ha fatto capolino dall’estrema periferia sud della Capitale seminando il panico e creando forti rallentamenti al traffico in un’area che soffre già di gravi criticità per quanto riguarda la circolazione. (la VOCE del TRENTINO)

«Rallentamenti su via Laurentina, altezza via di Santa Serena, per un toro su carreggiata», recitava il messaggio, al quale sono seguiti centinaia di messaggi di cittadini impietriti davanti all'ennesima segnalazione di animali selvatici per le strade di Roma (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr