Evert, annuncio choc: "Ho il cancro alle ovaie. Sto facendo la chemio"

Evert, annuncio choc: Ho il cancro alle ovaie. Sto facendo la chemio
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sono molto fiduciosa di poterlo superare e sono certa che la chemioterapia darà buoni risultati.

La ex numero 1 statunitense ha dato la notizia su Twitter: "Sono fiduciosa che le cure andranno bene, mi vedrete qualche volta in tv a commentare l'Australian Open". Chris Evert è malata.

La campionessa di 18 Slam lo ha annunciato via Twitter: "Vorrei dirvi che mi è stato diagnosticato un cancro ovarico al primo stadio. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Ho vissuto una vita molto affascinante”, ha scritto la Evert nella storia. Il cancro, allo stadio 1C, è stato rilevato dopo un’isterectomia preventiva, durante la quale è stato rimosso. (LiveTennis.it)

Evert ha poi continuato: “Grazie a tutti per aver rispettato la mia privacy e le mie necessità di focalizzarmi sulla mia salute e sulle mie cure. Mi vedrete qualche volta da casa in collegamento con ESPN per la copertura degli Australian Open“. (OA Sport)

Gli amanti del tennis e non solo si augurano che la leggenda americana possa vincere la sua battaglia e fortunatamente, come ha dichiarato lei stessa, ci sono possibilità di farcela Tanti messaggi d’affetto per la Evert. (Virgilio Sport)

La sfida più difficile di Chris Evert: "Ho un cancro"

L’ex tennista statunitense, su Espn, ha spiegato di aver rivelato la sua malattia per aiutare altre donne e che ci sono buone possibilità di vincere la battaglia. Così, su Twitter, la ex numero 1 del mondo Chris Evert, 67 anni, vincitrice di 18 titoli del Grande Slam. (L'HuffPost)

Chris Evert, leggendaria numero 1 del tennis anni ’70 e ’80 ha annunciato di aver una neoplasia alle ovaie, ma al primo stadio, senza metastasi e curabile secondo le statistiche al novanta per cento. «Volevo condividere la mia diagnosi di cancro alle ovaie al primo stadio e la storia che c'è dietro per aiutare gli altri - ha spiegato la Evert - (La Stampa)

"Vorrei dirvi che mi è stato diagnosticato un cancro ovarico al primo stadio - ha scritto sui propri social -. Mi vedrete comunque qualche volta in collegamento su Espn per qualche commento sugli Australian Open" ha aggiunto l’oggi 67enne statunitense. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr