Capello: "Juventus in rodaggio. Anti Inter? Presto per dirlo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Capello ha confrontato la Juventus all'Inter: per l'ex allenatore, sarebbe prematuro considerare i bianconeri come i rivali per lo Scudetto Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello si è espresso sulla Juventus vista nella partita contro la Roma. Ecco le sue parole: Mi sembra normale che i bianconeri siano ancora in rodaggio. La formazione scesa in campo nel primo tempo di ieri, pur essendo la stessa che aveva vinto a Verona, si può definire come sperimentale”. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Fabio Capello ha parlato di come stanno andando le prime giornate di Serie A e delle gerarchie in vetta alla classifica: perché l’Inter deve temere la Juve (InterLive.it)

"La Juve ha creato pochissimo e ha lasciato spesso il pallino del gioco in mano alla Roma. Gli ingressi dei nuovi acquisti hanno mostrato molta più qualità in campo e infatti la Juve ha preso in mano la partita pur non riuscendo a vincerla". (Bianconera News)

Fabio Capello ha commentato così, negli studi di Sky, la sfida di Serie A tra Juve e Roma . " Nel primo tempo andavano molto piano. (Tuttosport)

Capello: "Juve, pari normale. Se è l'anti Inter? È presto per dirlo ma non prende gol"

Fabio Capello, ex allenatore di entrambe le squadre, ha parlato nel prepartita di Juventus-Roma. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

“È normale che i bianconeri siano ancora in rodaggio. La formazione è scesa in campo nel primo tempo di ieri, pur essendo quella vista a Verona, si può definire come sperimentare. L’ex tecnico ora opinionista Fabio Capello, ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, ha parlato di questo avvio di campionato della Juventus (TUTTO mercato WEB)

Gol Kaio Jorge, PRIMA RETE dell’ex Juve con il Cruzeiro: il brasiliano si sblocca – VIDEO (Juventus News 24)