Inter, successo in trasferta contro l'Udinese: decisiva la doppietta di Lautaro Martinez

Inter, successo in trasferta contro l'Udinese: decisiva la doppietta di Lautaro Martinez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Dopo il pareggio con il Monza e il brutto ko nel derby con il Milan, l'Inter si rimette subito in carreggiata vincendo in trasferta sul campo dell'Udinese. Al Bluenergy Stadium finisce 3-2 grazie al sigillo iniziale di Frattesi e alla doppietta di Lautaro Martinez, che si sblocca finalmente dopo un avvio di stagione difficile a livello realizzativo. Inutili per i bianconeri il momentaneo pareggio di Kabasele e il lampo finale di Lucca (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

AS ROMA NEWS – Vittorie esterne per Juventus e Inter in questi primi due anticipi della sesta giornata di Serie A. I nerazzurri passano per 3 a 2 sul campo dell’Udinese e riscattano subito il ko nel derby: apre il match Frattesi dopo appena un minuto, poi pareggia Kabasele, quindi la doppietta di Lautaro e la rete di Lucca a fissare il punteggio finale. (Giallorossi.net)

Archiviata la delusione del derby, l'Inter si rialza al BluEnergy Stadium, superando l'ostacolo Udinese per 3-2 con una prestazione scintillante di Lautaro Martinez, autore di una doppietta. La partita Dopo la delusione del derby, l’Inter si rialza con le sue certezze, apportando solo due modifiche: Frattesi prende il posto di Barella, infortunato, mentre Bisseck sostituisce un Pavard visibilmente in affanno nell’ultima uscita. (Quotidiano Sportivo)

La stagione dell’Inter è partita con una marcia nettamente più bassa rispetto alla quinta ingranata e tenuta lo scorso anno per tutto il campionato: i nerazzurri hanno già lasciato 7 punti nel percorso e dopo 6 vittorie di fila hanno conosciuto nuovamente la sconfitta in una stracittadina. (Spazio Inter)

Calhanoglu: «Vogliamo ritornare i soliti! Lavorato con faccia giusta»

Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta con l'Udinese, citando il derby con il Milan "Abbiamo sofferto un po', conoscevamo la squadra che affrontavamo ed un campo difficile. (Il Milanista)

Gol Lautaro o autogol Bijol? Udinese-Inter è finita con il risultato di 1-2 nel primo tempo grazie ad un gol nei minuti di recupero della prima frazione di gioco. Ma non è stato chiaro se il gol fosse di Lautaro Martinez o autogol di Bijol. (CalcioNapoli24)

RISCATTO − Hakan Calhanoglu prima di Udinese-Inter: «Dopo la sconfitta contro il Milan abbiamo lasciato dietro. Questa settimana abbiamo lavorato bene con la giusta faccia e con la giusta cattiveria. A Udine non sarà facile, ma ho buone sensazioni. (Inter-News)