Corriere di Bergamo: "Gollini parte per Londra e il Tottenham vuole anche Romero"

Corriere di Bergamo: Gollini parte per Londra e il Tottenham vuole anche Romero
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Il portiere bergamasco è pronto a partire, visite mediche in mattinata, poi il volo per Londra e la firma con il Tottenham.

Il Tottenham arriva a 30 più il difensore Davinson Sanchez.

Corriere di Bergamo: "Gollini parte per Londra e il Tottenham vuole anche Romero". vedi letture. "Gollini parte per Londra e il Tottenham vuole anche Romero", titola stamane il Corriere di Bergamo.

C'è da vedere quale sia la valutazione del difensore colombiano, ma l'Atalanta vorrebbe sostituirlo con un giocatore diverso

Ma potrebbe non essere l'unica operazione su questo asse: gli Spurs hanno messo nel mirino anche Cristian Romero. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli Spurs sarebbero pronti a inserire una contropartita di livello internazionale per provare a chiudere la doppia operazione. Si tratta del difensore colombiano Davinson Sanchez, che Transfermarkt valuta 32 milioni di euro e che potrebbe ricoprire il ruolo di sostituto del difensore argentino (TUTTO mercato WEB)

Il Tottenham arriva a 30 più il difensore Davinson Sanchez. Il portiere bergamasco è pronto a partire, visite mediche in mattinata, poi il volo per Londra e la firma con il Tottenham. (Tutto Atalanta)

Calciomercato Atalanta, Gollini ‘ufficializza’ l’addio

Pierluigi Gollini con una breve dichiarazione ufficializza il suo trasferimento al Tottenham e l’addio all’Atalanta. “Sono molto felice”: con queste parole Pierluigi Gollini ufficializza di fatto il suo trasferimento al Tottenham. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr