Maxi incidente stradale sull'A4, coinvolti quattro mezzi pesanti: morto uno degli autisti

Maxi incidente stradale sull'A4, coinvolti quattro mezzi pesanti: morto uno degli autisti
Fanpage.it INTERNO

Presenti anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a liberare l'area dai mezzi pesanti e consentire le operazioni di soccorso agli operatori del 118

A cura di Ilaria Quattrone. Maxi incidente sull‘autostrada A4 dove sono rimasti coinvolti quattro mezzi pesanti.

In base alle informazioni pervenute dall'azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), uno degli autisti sarebbe stato ricoverato in gravissime condizioni. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Nell'incidente sono riimaste ferite due persone, entrambe portate in codice giallo al San Raffaele di Milano. Poco dopo 14,30 è morto il camionista rimasto ferito più gravemente nello schianto e trasportato in condizioni disperate all’ospedale San Gerardo di Monza. (IL GIORNO)

Il conducente è stato trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso mentre i soccorritori cercavano di rianimarlo, ma purtroppo è morto. Sono stati immediatamente allertati i soccorsi: il 118 ha inviato l'automedica e 2 ambulanze in codice rosso. (MonzaToday)

di Federico Berni. È successo tra lo svincolo di Monza e l’allacciamento della Tangenziale Est milanese, , in direzione Brescia. L’uomo avrebbe riportato un gravissimo trauma toracico, ed è stato trasportato in ospedale, con manovre di rianimazione in corso. (Corriere Milano)

Schianto tra tir: un uomo gravissimo in ospedale

Un 55enne è stato trasportato invece al San Raffaele in codice giallo per un trauma al collo; mentre un 52enne è stato ricoverato, nello stesso ospedale, per un trauma al volto Stando ad una prima ricostruzione si tratterebbe di uno schianto che ha coinvolto ben quattro mezzi pesanti. (Il Notiziario)

Le sue condizioni sono giudicate gravissime: il paziente, rinvenuto in arresto cardiocircolatorio con un trauma toracico, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo. L’incidente è avvenuto oggi, giovedì, lungo l’autostrada A4. (Lecco Notizie)

Gli agenti della Polstrada sono impegnati nelle verifiche per ricostruire la dinamica del drammatico incidente Gravissimo incidente in Tangenziale: scontro tra 4 mezzi pesanti, un uomo è morto. (MonzaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr