Spalletti vuole Emerson. Prima offerta del Napoli al Chelsea: i dettagli

AreaNapoli.it SPORT

Il terzino sinistro dell’Italia di Mancini ha il contratto in scadenza nel 2022 ma un ingaggio di 4,5 milioni di euro, dovrebbe abbassare molto le sue pretese per tornare a giocare in Italia

Il Napoli cerca rinforzi in vista della nuova stagione, Cristiano Giuntoli è in contatto con Luciano Spalletti, il tecnico ha chiesto, senza molti giri di parole, Emerson Palmieri, talentuoso terzino sinistro valorizzato ai tempi della Roma (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Entrambe le squadre sono alla ricerca di rinforzi sulle due fasce e i giocatori nel mirino delle dirigenze sono gli stessi. Due giocatori tra gli osservati speciali dei nerazzurri sono anche nel mirino del nuovo allenatore del Napoli per la nuova stagione. (fcinter1908)

Aurelio De Laurentiis è stato chiaro, questo il suo diktat: bisognerà vendere prima di comprare Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss soffermandosi, tra le altre cose, sulle mosse del club di Aurelio De Laurentiis in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni. (AreaNapoli.it)

Anche per quel che riguarda l’affare Emerson Palmieri, al momento abbastanza bloccato per gli azzurri. Emerson Palmieri interesserebbe all’Inter ma non solo. (Calciopolis)

Così quest'estate potrebbe essere arrivato il momento di vedere un nuovo terzino sinistro in azzurro. Spalletti ha chiesto proprio Emerson Palmieri, da lui allenato ai tempi della Roma (Calciomercato.com)

Oltre ad Emerson Palmieri, che ha già allenato alla Roma, Spalletti avrebbe chiesto anche un suo ex calciatore, avuto, però, all’Inter: Matias Vecino. Il centrocampista uruguaiano è in uscita dall’Inter e potrebbe essere un’occasione da cogliere al volo per la società azzurra. (SuperNews)

Un doppio esterno dalla Premier League, questa l'idea del Napoli. Il Napoli è alla ricerca di esterni difensivi, in virtù dell'addio di Elseid Hysaj e delle condizioni di Faouzi Ghoulam, ed è pronto ad intavolare una doppia trattativa con il Chelsea (Tutto Napoli)