Milan, Pobega: "Voglio raggiungere i miei obiettivi, anche in Nazionale"

Milan, Pobega: Voglio raggiungere i miei obiettivi, anche in Nazionale
SPORTFACE.IT SPORT

Milan, Pobega: “Voglio raggiungere i miei obiettivi, anche in Nazionale”. by Andrea Bellini. La Curva Sud dei tifosi del Milan - Foto Marti. Tommaso Pobega è al settimo cielo dopo il rinnovo fino al 2027 del proprio contratto con il Milan; il centrocampista, nell’intervista rilasciata a MilanTv, appare anche determinato per quelli che sono i passaggi successivi di crescita: “Ho tanta voglia di fare bene. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri giornali

Il classe '99 ai canali ufficiali del club si è anche soffermato sull'ultima stagione vissuta in prestito al Torino: "Ho fatto tutta la preparazione estiva con il Milan, sono andato in panchina alla prima giornata, però mi serviva un altro passaggio per crescere ulteriormente. (Milan News)

Io ho ben chiaro quello che voglio, per scaramanzia me lo tengo per me, ma lavorerò duro per cercare di raggiungere questi obiettivi" MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Tommaso Pobega ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Milan TV dopo il rinnovo di contratto fino al 2027. (Milan News)

EMOZIONI – «Sono tante, ho voglia di fare bene e di allenarmi. Avrò solo da imparare.». OBIETTIVO – «Ogni anno è quello di crescere. (Milan News 24)

Pobega: "C'è grande voglia di lavorare, ho trovato un gruppo cresciuto in consapevolezza"

Milan, urge un centrocampista: le idee di Maldini e Massara Il gruppo mi ha fatto un'impressione positiva, c'è voglia di lavorare e fare le cose nel modo giusto e farle bene. (Pianeta Milan)

Durante il corso di essa Pobega ha anche parlato di mister Pioli . In seguito all'annuncio, Milan TV ha rilasciato un'intervista esclusiva allo stesso centrocampista classe 99'. (Pianeta Milan)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Tommaso Pobega ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Milan TV subito dopo aver rinnovato fino al 2027. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr