Terremoto Trento, scossa di magnitudo 3.5: tutti i dettagli

Vesuvius.it INTERNO

Stando ai primi dati, il sisma ha raggiunto il magnitudo 3.5 della scala Richter: tutti i dati.

Terremoto Trento, snuova scossa poco fa: intensità e latitudine. Come sempre a riportare tutti i dettagli del sisma ci ha pensato l’Istituto Nazionale di Geologia e Vulcanologia (INGV)

Torna a tremare la terra in Trentino Alto Adige, con una scossa di terremoto che questa mattina ha colpito Trento.

Nuova scossa di terremoto in provincia di Trento. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Terza scossa di terremoto in un'ora e mezza in Trentino. Una seconda scossa, forse di assestamento, si è verificata intorno alle 13.40 ancora nel basso Trentino ancora una volta nella zona di Ala con una magnitudo del 2.3 e una profondità di 11 chilometri. (il Dolomiti)

In via precauzionale una scuola di Brenzone sul Garda (Verona) è stata evacuata per un'ora finché i vigili del fuoco non hanno confermato che lo stabile era totalmente sicuro La scossa è stato percepita nettamente anche nel Veronese, soprattutto in Valpolicella, Val d'Adige, Lessinia e zona dell'Alto Garda. (Il Mattino di Padova)

Ecco i DETTAGLI. Evento sismico del 22 Febbraio 2021 ore 13:04. Scossa di terremoto registrata a Ala (TN). Il 22 Febbraio 2021 ore 13:04 è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 3.5 e profondità 12.2 km a Ala (TN). (iLMeteo.it)

Sono in corso in queste ore tutte le verifiche del caso, per capire con dettaglio se ci sono stati eventuali danni ad infrastrutture Andiamo a vedere tutti i dettagli della scossa che ha colpito il Trentino pochi minuti fa. (Inews24)

L'evento tellurico ha avuto come epicentro la zona tra Pozzuoli e Arco Felice a una profondità di circa 1 chilometro e ottocento metri. La gente ha dichiarato di aver sentito prima un boato e, poi, i vetri delle finestre tremare. (Il Mattino)

Il Mattino nella sua edizione online fa sapere che gli abitanti del posto hanno sentito un boato e le finestre tremare, intorno alle 00:41 della notte. E' la scossa numero 144 dall'inizio dell'anno, di cui 56 solo nel mese di febbraio (Tutto Napoli)