Anne Heche in condizioni critiche dopo un incidente stradale

Sono stati impiegati 59 vigili del fuoco e ci sono voluti 65 minuti per contenere e spegnere completamente l'incendio, secondo quanto riportato dai vigili del fuoco

L'attrice americana Anne Heche, 53 anni, è ricoverata in ospedale in condizioni critiche dopo essersi schiantata con la sua Mini Cooper blu contro una casa a Los Angeles.

La Heche è stata "portata in un ospedale della zona in condizioni critiche". (La Sicilia)

La notizia riportata su altri media

In ospedale la sua situazione è stata definita grave. La sua auto, pare per la forte velocità, è finita fuori strada e nell'impatto con una abitazione ha preso fuoco. (Sky Tg24 )

L'attrice Anne Heche è in condizioni critiche dopo essere rimasta coinvolta in un terribile incidente a Los Angeles. È stato pazzesco", ha detto un testimone oculare alla NBC di Los Angeles (corriereadriatico.it)

Anne Heche è ricoverata in gravi condizioni dopo un incidente stradale avvenuto a Los Angeles, nel quartiere di Mar Vista. Anne Heche, 53 anni, esordì alla fine degli anni '80 nella soap opera 'Another World' (Today.it)

L’attrice Anne Heche ricoverata in condizioni critiche dopo un incidente, l’auto ha preso fuoco Drammatico incidente stradale per l’attrice Anne Heche che si è schiantata con la sua auto contro una casa a Los Angeles (Fanpage.it)

L’auto, stando alle ricostruzioni dei media locali, avrebbe concluso la folle corsa contro una casa a Los Angeles. La stessa auto avrebbe concluso la propria corsa e “danneggiato gravemente” la casa di Mar Vista (Centro Meteo italiano)

La Heche, che è stata legata sentimentalmente all'attrice Ellen DeGeneres e all'attore James Tupper, è salita alla ribalta alla fine degli anni '80 con l'interpretazione di Vicky Hudson e Marley Love nella soap opera Another World Secondo la CNN, le squadre di soccorso hanno portato Heche, 53 anni, in condizioni critiche in un ospedale vicino. (La Stampa)