Comuzzo-Napoli, da Firenze: "Commisso teme contraccolpo dell'ambiente"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Comuzzo-Napoli, da Firenze: "Commisso teme contraccolpo dell'ambiente" Punto di mercato sempre sul fronte Pietro Comuzzo sulle pagine odierne de Il Corriere Fiorentino: come spiega il giornale, il classe 2005 è a un passo dal vestire la maglia del Napoli, che nella serata di ieri è arrivato a offrire 35 milioni di euro. L’affare non è ancora concluso visto che manca ancora il via libera da parte di Commisso, consapevole che una cessione del genere può avere un contraccolpo importante per tutto l’ambiente e comunque disposto a una cessione solo per una cifra vicina ai 40 milioni, ma le parti restano vicinissime. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Su Comuzzo: "La situazione è chiara: Commisso sta alzando il muro, per la Viola è un calciatore importante. (CalcioNapoli1926.it)

Giuseppe Bifulco, ex giocatore del Napoli ed esperto di scouting nella prima Roma di Claudio Ranieri, ha parlato ai microfoni di Stile TV durante la trasmissione Salite sulla giostra. L’ex dirigente ha analizzato il momento delle due squadre, soffermandosi sull’importanza della prossima sfida tra Napoli e Roma. (Terzo Tempo Napoli)

Jacobelli ha sottolineato come il Napoli stia vivendo una stagione straordinaria, con un grande contributo di Antonio Conte, l’allenatore che ha saputo trasmettere alla squadra la mentalità vincente necessaria per ambire allo scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

RFV Francesco De Marco su Comuzzo: "L'operazione non mi entusiasma per vari motivi" "La possibile vendita di Comuzzo al Napoli non mi entusiasma per un paio di motivi: in primis per un aspetto puramente tecnico, ossia ritengo che la Fiorentina abbia ancora tanti obiettivi da perseguire in questa seconda fase di stagione. (Firenze Viola)

Secondo quanto riportato da Firenzeviola.it, il difensore Pietro Comuzzo sembra più vicino a alla permanenza piuttosto che all'addio, soprattutto per volontà del presidente di Commisso che sembra intransigente nel scendere a patti con il Napoli (Napoli Magazine)

A Sportmediset riassumono così le ultime notizie di mercato che riguardano il Napoli: “Nella mattinata contatto telefonico tra De Laurentiis e Commisso, il Napoli ha il sì del giocatore (Comuzzo). Il Napoli non ha mollato Garnacho, ma non si schioda dall’offerta di 50 milioni più qualcosina. (IlNapolista)