Grave lutto per Benedetta Rossi: “È morto per una brutta malattia. Mi prendo una pausa”

Grave lutto per Benedetta Rossi: “È morto per una brutta malattia. Mi prendo una pausa”
TuttiVip CULTURA E SPETTACOLO

Altri dettagli circa la malattia non sono emersi, nel pieno rispetto della propria privacy e di quella della famiglia, da sempre al primissimo posto per Benedetta Rossi.

Immaginarla afflitta dal dolore è difficile anche per il più empatico dei telespettatori, eppure anche la gioiosa Benedetta Rossi è soggetta alla ignobile morsa della tristezza.

Benedetta Rossi in lutto, il messaggio sui social. “È proprio vero che i nostri amici a quattro zampe riescono a capire quando abbiamo bisogno di loro. (TuttiVip)

Su altre fonti

Anche noi ci uniamo intorno al grave lutto che ha colpito Benedetta Rossi ed il marito Marco Gentili La food blogger più famosa di Italia, Benedetta Rossi, ha da poco perso una persona cara a causa di una brutta malattia. (Formatonews)

La cuoca italiana più famosa del web, Benedetta Rossi, ha comunicato attraverso il suo profilo Instagram la dipartita del papà di suo marito Marco. (ViaggiNews.com)

Lutto per Benedetta Rossi e il marito Marco. La cuoca marchigiana ha perso suo suocero. Benedetta Rossi ha comunicato ai suoi follower un’amara notizie. (Solonotizie24)

Lutto per Benedetta Rossi e Marco che scelgono il silenzio social

ondividi Tweet. La famosa foodblogger italiana, purtroppo sembra stia attraversando un momento davvero molto duro e carico di sofferenza. Benedetta Rossi, sui social l’annuncio della triste perdita. Come abbiamo già avuto modo di anticipare, purtroppo nelle scorse ore Benedetta Rossi ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram una notizia che ha lasciato tutti senza parole. (Baritalia News)

Era accaduto anche qualche mese fa quando Nuvola, il cane di Benedetta e Marco, era venuto a mancare. Con una foto postata sui social Benedetta Rossi ha condiviso con chi la segue con amore e affetto uno scatto dolce ma anche molto forte. (Ultime Notizie Flash)

Adnkronos. "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni? Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr