Rogo senza fine, bosco in fiamme e case presidiate

Rogo senza fine, bosco in fiamme e case presidiate
Toscana Media News INTERNO

Sul posto sono all'opera anche 4 elicotteri della Regione Toscana

Intorno alle 8 è arrivato il primo Canadair, un'ora dopo un secondo velivolo in supporto è entrato in azione.

Le operazioni di spegnimento e contenimento sono proseguite tutta la notte.

Le fiamme hanno interessato un'area boscata a ridosso delle abitazioni.

Vigili del fuoco e volontari dell'antincendio boschivo hanno lavorato tutta la notte. (Toscana Media News)

Su altre testate

Le fiamme al momento stanno ancora divampando nonostante il costante intervento di due elicotteri che lanciano acqua dal cielo. Massa Carrara, 11 settembre 2021 - Ancora fiamme sulle colline apuane. (LA NAZIONE)

Noi confidiamo nel lavoro degli inquirenti, e siamo certi che la Procura sia già al lavoro per accertare le responsabilità. Il Comune di Carrara invece neppure un piccolo progetto, nulla più assoluto. (La Voce Apuana)

Proseguono le operazioni di bonifica e andranno avanti per tutta la giornata Le fiamme sono divampate in località Ficola, nel comune di Carrara, in una zona densamente boscata a pini e macchia mediterranea con abitazioni in prossimità. (Toscana Notizie)

Ancora un incendio. A Montignoso in località Poggio

Saranno effettuate valutazioni per ulteriori supporti aerei e invio di squadre a terra. Le fiamme sono divampate in località Ficola, nel comune di Carrara, in una zona densamente boscata a pini e macchia mediterranea con abitazioni in prossimità. (La Voce Apuana)

Dalle dieci hanno continuato a sorvolare la zona, già sotto controllo, due elicotteri e un aereo, che un'ora più tardi se n'è andato. Il fuoco ha attaccato due ettari di pineta (Toscana Notizie)

ore: 14:44 | Mareggiate e vento, codice giallo su costa centro-nord e appennino orientale fino alle 24 di giovedì 5 agosto. ore: 14:59 | allerta codice giallo per rischio temporali forti dalle ore 00:00 fino alle ore 14.00 di Domenica 1 agosto 2021. (Antenna 3)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr