Studente morto a Firenze, Polimoda: "Profondamente addolorati"

Studente morto a Firenze, Polimoda: Profondamente addolorati
gonews INTERNO

"Siamo profondamente addolorati dalla tragedia che ha coinvolto il nostro studente.

"Una tragedia che ci ha segnato profondamente.

Federico era uno studente brillante e determinato, apprezzato dai docenti e da tutti i suoi compagni", ha riferito il direttore, Massimiliano Giornetti

Il consiglio di amministrazione, l'intero corpo docente e tutta la scuola si stringono attorno alla sua famiglia per un sentito cordoglio", ha dichiarato il presidente di Polimoda, Ferruccio Ferragamo, subito dopo aver appreso la notizia che, questa notte, il ragazzo ha perso la vita precipitando dal quarto piano di un'abitazione nel centro di Firenze (gonews)

Ne parlano anche altri giornali

I militari, nel corso dei rilievi svolti nella casa dove si trovava il ragazzo, hanno scoperto numerose bottiglie di alcolici, consumate dai giovani nel corso della serata. È successo intorno alle ore 3 di questa notte nel centro del capoluogo toscano, in via Porta Rossa. (Vivere Italia)

La tragedia, .fino a ora per verificare la dinamica dei fatti da parte dei militari della Compagnia di. Non si esclude nessuna ipotesi, compresa quella del suicidio o dellafatalità dovuta ai fumi .Un 21enne originario di Monza, studente del Polimoda a Firenze, è morto la notte scorsa dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo . (Zazoom Blog)

Sono in corso gli accertamenti finalizzati a verificare la dinamica dei fatti da parte dei carabinieri della compagnia con il supporto della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale dell’Arma Precipita dal quarto piano morendo sul colpo. (LiberoReporter)

Tragedia a Firenze | uno studente del Polimoda | cade da una finestra del quarto piano

Un 21enne è deceduto a Firenze in seguito ad una caduta dal quarto piano di un palazzo situato nel centro della Città, avvenuta la notte scorsa.Il ragazzo, residente a Monza e studente al Polimoda di Firenze, si trovava nell'abitazione di altri suoi compagni. (PPN - Prima Pagina News)

Proprio per questo motivo il 21enne sarebbe stato ubriaco o comunque in stato di alterazione a causa degli 'shot' di superalcoli. E' quanto ipotizzano i carabinieri che stanno svolgendo accertamenti sul decesso del giovane, originario della provincia di Monza e studente del Polimoda a Firenze (Il sito di Firenze)

Tragedia a Firenze: uno studente del Polimoda, cade da una finestra del quarto piano (Di lunedì 22 febbraio 2021) Giallo a Firenze. Uno studente di 21 anni, precipita dal quarto piano di un palazzo, nel centro del capoluogo toscano, morendo sul colpo. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr