LIVE TMW - Empoli, Andreazzoli: "Quasi un peccato che sia finita la stagione"

TUTTO mercato WEB SPORT

Di sicuro Vicario non aveva bisogno di essere infamato". Il suo futuro sarà a Empoli insieme ad Accardi?

Il capitano mi ha detto che la stagione è cominciata e finita con questa parola

"Si, è così, abbiamo bisogno di stare in famiglia perché la stagione è stata lunga.

Quasi un peccato finire questa stagione.

live Empoli, Andreazzoli: "Quasi un peccato che sia finita la stagione". vedi letture. Buongiorno amiche e amici di TUTTOmercatoWEB!

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qualcuno si è permesso di infangare la prestazione di Vicario al quale sono stati dati appellativi che non meritava. Di sicuro Vicario non aveva bisogno di essere infamato" (tuttosalernitana.com)

Con i piedi si è applicato molto, oltre ad essere ovviamente dotato: risponde sempre bene e può migliorare ancora perché ha tutto per farlo" (Tutto Cagliari - News)

Questo è l’obiettivo che ci eravamo posti per queste ultime partite ed è il risultato più importante per noi.“. Vicario, Empoli, Futuro. Inoltre ha parlato anche del futuro di Vicario: “Vicario? L’allenatore dei toscani, Aurelio Andreazzoli, ha commentato la partita ai microfoni di Sky. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Al tecnico dell’Empoli non è andato giù l’attacco subito dal suo portiere, Guglielmo Vicario, per la grande prestazione offerta durante la gara conto la Salernitana. Quel qualcuno lo sa e mi ascolta e dovrebbe fare un bell’esame di coscienza (Calcio Casteddu)

E’ chiaro – spiega lo stesso Andreazzoli – che andare avanti sapendo che c’è lui sarebbe per me un grande vantaggio. L’attenzione di Andreazzoli è rivolta tutta nei confronti dell’Atalanta, che stasera alle 20,45 cercherà di strappare il pass per l’Europa. (LA NAZIONE)

Ha concluso l'allenatore dell'Empoli nel corso della conferenza stampa di quest'oggi alla vigilia dell'ultima sfida di campionato Inoltre, Andreazzoli, ha aggiunto: "Qualcuno si è permesso di infangare la prestazione di Vicario al quale sono stati dati appellativi che non meritava. (AreaNapoli.it)