Elodie bollente in uno spot di intimo, Marracash 'sbotta': "Stiamo molto calmi" (VIDEO)

Una reazione inevitabile quella dei follower di Elodie, sorpresi di vedere l'artista romana alle prese con una interpretazione bollente di 'Jingle Bells'.

Elodie posa per un noto brand di intimo e Marracash si ingelosisce.

"Stiamo molto calmi", ha scritto il rapper, redarguendo i fan (o forse se stesso) che stavano lasciando commenti su commenti sotto alla clip.

Nella pubblicità, infatti, l'ex allieva di Amici indossa uno dopo l'altro i completini più provocanti della collezione, facendo impazzire gli utenti. (Today)

Su altri media

Secondo me dovrebbe farsi due domande. “Un montone da 6mila euro”. (La Sicilia)

Inutile dirlo, i suoi fan hanno molto apprezzato queste immagini che hanno fatto il pieno di like e di commenti. Il rapper, di fronte a queste parole, non ha resistito ed è intervenuto: “Stiamo molto calmi”, ha scritto scherzando, e forse neanche tanto. (105.net)

«Credo sia stata la prima canzone di Natale che abbia mai cantato, con questo lavoro succede anche questo: ho fatto un po’ pace con questo periodo dell’anno». Avendo una famiglia allargata, negli anni non è mai stata la stessa. (Vanity Fair Italia)

Ma è una cosa che gestisco“. Marracash, attualmente ai vertici delle classifiche con il nuovo album Persona, si racconta ai microfoni de Le Iene nella puntata in onda martedì 3 dicembre su Italia 1. (TvZap)

Tra una canzone e l’altra, Elodie si dedica molto ai suoi followers, al suo amore Marracash ed alla famiglia. Questa volta Elodie si è dedicata a qualcosa di diverso da quello che è il suo quotidiano. (Inews24)

RCS MediaGroup. RCS MediaGroup. (Oggi)