Pirlo: "Addio al calcio perché non avrei sopportato l'idea di essere definito come giocatore finito"

Fcinternews.it SPORT

"Non volevo arrivasse quel momento in cui la gente si guarda in tribuna dopo un tuo lancio fuori misura o un tuo tiro sbagliato e pensa: 'Pirlo è vecchio, è finito, non regge più. Non l'avrei sopportato. Non ho mai avuto un piano B. Ho cominciato a giocare con mio fratello, con le palline di spugna... (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mi sento bene, ma era il momento giusto… (Tutto Juve)

La Notte del Maestro , il saluto al calcio di Andrea Pirlo. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Maestro: "Nella mia squadra ideale Buffon, Nesta, Gattuso e Ronaldo" (Premium Sport HD)

Il portale del tifoso della Juve: Ultime notizie bianconere, calcio mercato, interviste, esclusive, formazioni, rassegna stampa, video, aggiornamenti sulle partite in diretta, curiosità e voci sulla Juventus by Juvenews. (Juvenews.eu)

Andrea Pirlo, nel corso della trasmissione "Signori del Calcio" a lui dedicata e in onda da domani su Sky Sport, ha parlato così della sua esperienza al Milan e degli anni spesi con Ancelotti in panchina: "Al Milan son stati 10 anni fantastici, dove siamo riusciti a vincere tutto ciò che c'era da… (Milan News)

Ecco un piccolo estratto della puntata che andrà in onda sabato 19 maggio alle 14 (in replica sabato alle 23 e domenica alle 16.15): "Al Milan sono stati dieci anni fantastici, abbiamo vinto tutto, ho… (Milan News)