Vidal in modalità Champions League. Chance contro lo Shakhtar Donetsk?

Inter-News SPORT

Il centrocampista cileno ha però subito l’occasione di rifarsi contro lo Shakhtar Donetsk, nel match di Champions League in programma domani a San Siro (vedi approfondimento).

IN CAMPO – Arturo Vidal non ha di certo sfoderato una delle sue migliori prestazioni nella grande vittoria dell’Inter contro il Napoli.

Sui propri social, il cileno scalda già i motori in vista del match europeo.

Sui propri social, il classe ’87 si mostra pronto e carico per questa nuova serata europea dei nerazzurri: “Modalità: Champions League”

Vidal potrebbe partire titolare in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. (Inter-News)

In più, nella conferenza stampa di vigilia, il tecnico nerazzurro ha fatto un annuncio preoccupante su Lautaro Martinez. Un risultato diverso potrebbe complicare i piani della squadra di Inzaghi, attualmente al secondo posto in classifica, ma non ancora al sicuro. (CalcioToday.it)

Col Napoli il risultato l’ha fatta sembrare migliore» Per questo motivo l’ex allenatore avvisa Inzaghi in vista dello Shakhtar Donetsk: queste le sue parole da Champions League Show su Sky Sport. (Inter-News)

Una grande prova di maturità e carattere, per quanto riguarda domani è tutto nelle nostre mani, siamo li, affrontiamo un avversario che gioca bene a calcio con un ottimo tecnico. (fcinter1908)

Il resto della formazione dovrebbe essere lo stesso della partita di campionato vinta contro il Napoli. Inter-Shakhtar Donetsk, Simone Inzaghi potrebbe effettuare un solo cambio rispetto alla formazione schierata dal 1′ contro il Napoli. (Inter-News)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha concesso un'intervista ai microfoni di SportMediaset alla vigilia della gara di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk: "Sentiamo che è tutto nelle nostre mani, bisogna recuperare energie fisiche e mentali: domenica in 2-3 mi hanno chiesto il cambio, Dzeko non era al meglio. (fcinter1908)