Billing a Napoli, chi è il giocatore che non vuole rischiare di colpire di testa nonostante l'altezza: "Sono fatto così"

Billing a Napoli, chi è il giocatore che non vuole rischiare di colpire di testa nonostante l'altezza: Sono fatto così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il centrocampista danese, Phili Billing, è a sorpresa il nuovo acquisto del Napoli per il proseguo della stagione. A sorpresa il Napoli ha chiuso l'acquisto di Philip Billing, centrocampista danese che arriverà in città dopo il mancato ingaggio di Casadei, che a sua volta potrebbe tornare in Italia per vestire la maglia del Torino. Billing, 28enne nativo di Copenaghen, è un giocatore forte fisicamente, un tuttocampista in grado di giocare come mediano, interno e trequartista (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

PUBBLICITA Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’operazione dovrebbe concretizzarsi sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato tra i 9 e i 10 milioni di euro. (Cronache della Campania)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Arriverà dalla Premier il sostituto di Michael Folorunsho ma non sarà Cesare Casadei a prendere il posto del centrocampista diretto a Firenze: a Napoli arriverà Philip Billing Bournemouth. PUBBLICITÀ (Internapoli)

Chi è Philip Billing? Alla scoperta del nuovo centrocampista danese del Napoli

Philip Billing è a un passo dal Napoli. Come riportato da Sky Sport, pare essere in chiusura la trattativa per il centrocampista classe 1996 del Bournemouth. Il danese si prepara ad arrivare sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato tra i 9 e i 10 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Foto di Dimitri Conti Si tratta di un giocatore duttile, che può giocare in tutte le zone di centrocampo, che arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato tra i nove e i dieci milioni di euro. (Firenze Viola)

Lo riferisce il giornalista Gianluca Di Marzio, secondo cui la SSC Napoli sarebbe ad un passo dal formalizzare il terzo acquisto di gennaio dopo Scuffet e Hasa: si tratta di Philip Billing, centrocampista danese del Bournemouth, chiamato a prendere il posto di Folorunsho ormai prossimo alla Fiorentina. (CalcioNapoli24)