Inter, Amadeus: "Scudetto strameritato"

Inter, Amadeus: Scudetto strameritato
Adnkronos INTERNO

"Grande Conte, grandissimi ragazzi, scudetto strameritato, siamo felicissimi".

Siamo felicissimi, Forza Inter!

"Siamo in giro in macchina a festeggiare io, Jose, Giovanna e il cane -dice- tutti con le bandiere a fare casino e caroselli in auto.

Così Amadeus, da sempre tifoso tra i più accaniti e iconici dell'Inter, commenta all'Adnkronos la vittoria del 19esimo scudetto della squadra nerazzurra. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

I festeggiamenti da parte dei tifosi interisti per lo Scudetto con evidenti assembramenti e un ricorso alle mascherine sporadico in alcuni casi potrebbe rivelarsi rischioso. Quanto ripreso e documentato dalle telecamere e dal lavoro dei fotografi, domenica pomeriggio a piazza Duomo a Milano, ha indignato, suscitato nuovi interrogativi e inevitabili critiche per l’impatto che ciò potrebbe avere. (Virgilio Sport)

Anche l’ex capitano Javier Zanetti ha commentato il trionfo nerazzurro sotto la guida di Antonio Conte. Non fanno altro che pensare giorno dopo giorno a come poter migliorare la Squadra. (Calcio News 24)

Il successo in campionato vale 23,4 milioni di euro. a vittoria del campionato vale 23,4 milioni, la partecipazione alla Champions ne garantisce altri 10. (Sport Mediaset)

Inter campione d’Italia: questo scudetto è l’inizio di un ciclo o il canto del cigno?

Ma deve prevalere il senso di responsabilità e rispettare i 121mila morti che abbiamo avuto in Italia. Locatelli: "La circolazione virale del Covid non può essere sottovalutata". "I casi di Covid sono scesi a 148 ogni 100mila persone, ma la circolazione virale non può essere ancora sottovalutata. (Corriere dello Sport.it)

L’ultima volta che l’Inter ha vinto, fu la conclusione di un ciclo, quello del Triplete di Mourinho, straordinario e irripetibile, che infatti non si è ripetuto L’Inter ci ha messo tanto ad arrivare fino a qui, a tornare grande, rivincere lo scudetto. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr