Totti ricorda: «L’Inter mi voleva. Ma ostacolo insuperabile!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Totti è tornato sui tentativi dell’Inter di acquistarlo durante la sua carriera. L’ex calciatore italiano ha indicato un grande ostacolo che ha impedito qualsiasi affare. FORTE INTERESSE – Francesco Totti è stato uno dei calciatori italiani maggiormente ambiti dall’Inter di Massimo Moratti. L’ex Presidente dei meneghini ha provato nel corso degli anni a convincere la Roma ad acconsentire al trasferimento del romano, promettendo di non badare a spese per soddisfare il suo sogno di vederlo vestire di nerazzurro. (Inter-News)
Su altri media
In un’intervista rilasciata a Betsson Sport, Francesco Totti ha parlato di come la Roma dovrà lavorare per portare Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, all’ombra del Colosseo. (Inter-News)
CHAMPIONS LEAGUE - Il centrocampista armeno parla in conferenza stampa alla vigilia del quarto di finale di ritorno contro il Bayern Monaco a San Siro: "Sono felicissimo di avere raggiunto questo punto della mia carriera e può darsi che non mi ricapiti più. (eurosport.it)
Totti gela il calciomercato Inter: «Diventerà uno dei migliori al mondo! Ecco dove andrà a fine stagione…» Le parole dell’ex capitano della Roma (InterNews24.com)

Francesco Totti e Tony Effe insieme. A testimoniarlo è lo stesso Capitano che ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram che, in pochissimi minuti, ha fatto il giro del web: una corsetta mattutina al Circo Massimo al fianco del rapper. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Champions League Inter, i nerazzurri di Simone Inzaghi sono il club più ‘anziano’ d’Europa: ecco l’età media delle squadre, Marotta ora dovrà… (InterNews24.com)
L’ex Arsenal, oltre a commentare la sfida con i bavaresi, si è soffermato anche sul suo futuro: quest’ultima stagione con i nerazzurri è stata molto impegnativa dal punto di vista fisico e l’armeno non è più un ragazzino. (Europa Calcio)