Hearthstone: avrà presto inizio l'Anno del GrifoneSuccessivo

Hearthstone: avrà presto inizio l'Anno del GrifoneSuccessivo
iCrewPlay.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Da questa apprendiamo che l’Anno del Grifone sarà diviso in tre fasi (una per espansione), ciascuna delle quali sarà foriera di eventi e nuove avventure in solitaria.

Hearthstone, il TCG di Blizzard Entertainment ambientato nell’universo di Warcraft, come ogni anno sta per andare incontro alla sua solita rotazione.

L’Anno della Fenice, il quinto del ciclo iniziato nel 2016 con l’Anno del Kraken, lascerà presto il posto al suo successore: l’Anno del Grifone. (iCrewPlay.com)

Ne parlano anche altri giornali

Questo nuovo anno sarà ricco di sorprese e sin da subito ci proietterà in un nuovo Hearthstone. Hearthstone Blizzcon – Poche ore fa si è concluso il primo giorno di Blizzcon online e sono state tantissime le novità annunciate. (Powned.it)

Visitare www.playhearthstone.com Per maggiori dettagli su Forged in the Barrens, Hearthstone Mercenaries e il prossimo gruppo principale L’anno del grifone arriva anche nel formato Hearthstone Classic, invitando i giocatori a provare il gioco com’era quando è stato lanciato nel 2014. (Calcio .video)

Durante la recente BlizzConline anche Hearthstone è stato oggetto di diversi annunci. Questo set andrà a sostituire le carte Base e quelle Classiche nel formato Standard per permettere ai nuovi giocatori di essere più competitivi fin da subito. (The Games Machine)

Nerf per la Gran Badessa Alura e per la Battaglia con la nuova patch 19.6 di Hearthstone

Campione di Y’shaarj Prima: 2 Attacco, 2 Salute → Ora: 4 Attacco, 4 Salute. Roccia Fusa Prima: 2 Attacco, 3 Salute → Ora: 2 Attacco, 4 Salute. (Powned.it)

Il riepilogo si è concluso qui, ma quale annuncio della blizzconline vi ha entusiasmato di più? World of Warcraft Classic Burning Crusade. (Powned.it)

Espansione Forgiati nelle Savane. Forgiati nelle Savane affonda le sue radici in World of Warcraft, introducendo 135 nuove carte. Su Hearthstone inizia l'Anno del Grifone, che introduce modifiche su larga scala, centinaia di nuove carte e nuovi modi di giocare. (Fantasy Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr