Libia e Iran, l’affondo di Berlusconi: “Governo Conte inetto, preoccupato per i nostri soldati”

Fanpage.it ESTERI

Ma l'ambiguità, il dilettantismo, la mancanza di autorevolezza dell'attuale Governo Conte hanno reso tutto questo molto difficile.

"Soltanto un'Europa – continua il Cavaliere – capace di una politica estera unitaria e dotata di uno strumento militare comune potrebbe esercitare davvero un ruolo.

Per questo sono molto preoccupato dell'inettitudine del nostro governo.

Così come la vittoria in Calabria della nostra brava Jole Santelli sarà il simbolo della riscossa del Sud". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mi dispiace dirlo, perché sulla politica estera, quando sono in gioco la dignità e la sicurezza della Nazione, bisognerebbe poter stare tutti uniti. Martedì 14 gennaio 2020 - 18:46. Libia, Berlusconi: preoccupa inettitudine del governo Conte. (askanews)

Ecco l'elenco Fratelli d'Italia, Forza Italia, Santelli presidente, Udc, Lega e Casa delle libertà. Le liste di Jole Santelli. Sono sei le liste depositate per la coalizione di centrodestra capeggiata dalla candidata Jole Santelli (CONSULTA LE LISTE). (LaC news24)

Il 26 Gennaio possiamo voltare pagina con un nuovo presidente, la nostra Jole Santelli. Il voto utile è quello per Forza Italia. (Cosenzachannel.it)

Ma la ricerca risale al 2015 e, da allora, nemmeno la ’ndrangheta è rimasta in Calabria, perché ha potuto investire su mercati più fruttuosi. Ha estromesso dalla sua lista (Io resto in Calabria) i vecchi arnesi e i possibili concorrenti esterni in associazione mafiosa. (L'Espresso)

E sul turismo ha detto: «Basti pensare che la Calabria, tra le regioni con più chilometri di coste, ha il minor numero di posti barca per chilometro di costa. Parliamo di prodotti famosi in tutto il mondo e che dovranno essere commercializzati e valorizzati per un migliore sviluppo economico». (LaC news24)

Soltanto un’Europa capace di una politica estera unitaria e dotata di uno strumento militare comune potrebbe esercitare davvero un ruolo. Mi dispiace dirlo, perche’ sulla politica estera, quando sono in gioco la dignita’ e la sicurezza della Nazione, bisognerebbe poter stare tutti uniti. (Italia chiama Italia)