Chiuso ieri il centro vaccinale di Vidor | Oggi Treviso | News | Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia: Oggitreviso

Oggi Treviso ECONOMIA

Oltre 1.200 giornate-uomo complessive, quasi 6 mesi di apertura e migliaia di persone di tutte le età assistite con grande professionalità: sono questi i numeri del servizio prestato gratuitamente al centro vaccinale di Vidor dai volontari alpini della Protezione civile ANA di Conegliano, Valdobbiadene e Vittorio Veneto.

In modo unanime i tre presidenti delle Sezioni ANA di Conegliano, Valdobbiadene, Vittorio Veneto, Gino Dorigo, Massimo Burol e Francesco Introvigne, si sono quindi sentiti in dovere di ringraziare i numerosi volontari che hanno detto convintamente "sì" alla chiamata dei loro coordinatori e che, con encomiabili generosità, cortesia e professionalità, hanno garantito un servizio essenziale ed indispensabile al centro vaccinale di Vidor dal primo all'ultimo giorno. (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altre fonti

(Foto: Sezione Ana Valdobbiadene). Oltre 1.200 giornate-uomo complessive, quasi 6 mesi di apertura e migliaia di persone di tutte le età assistite con grande professionalità: sono questi i numeri del servizio prestato gratuitamente al centro vaccinale di Vidor dai volontari alpini delle Protezioni civili Ana di Conegliano, Valdobbiadene e Vittorio Veneto (Qdpnews)

Norvegia e Australia sono due Paesi che stanno vivendo una forte espansione dal punto di vista commerciale per il Conegliano Valdobbiadene Docg, andranno ad essere due nuove frontiere per la promozione della Denominazione. (Qdpnews)

Previsioni ancora più rassicuranti ipotizzano un aumento fino a 107 milioni di bottiglie, ma Bortolomiol mette le mani avanti: già 100 milioni è un’ottima quota. Quest’anno la produzione aumenterà da 92 a 100 milioni di bottiglie e il fatturato complessivo (Italia più estero) da 520 a 550 milioni di euro. (La Tribuna di Treviso)