Silvetti e Perez, colpi Inter in prospettiva: c’è strategia chiara – Sky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha messo nel mirino due ragazzi argentini, ossia Mateo Silvetti e Tomas Perez. Per entrambi, il club nerazzurro ha una strategia chiara. DOPPIO INVESTIMENTO – Non uno, ma due argentini ed entrambi del Newell’s Old Boys sono finiti nel mirino dell’Inter (come raccontato nella giornata di ieri). Si tratta di Silvetti e Tomas Perez. Il primo è un attaccante esterno classe 2006 (clicca qui per conoscere la sua scheda), il secondo è invece un centrocampista centrale del 2005. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa opera, che mescola elementi di musical e gangster movie, ha ottenuto riconoscimenti prestigiosi come il Premio della giuria a Cannes e tre Golden Globes. Il film “Emilia Pérez”, diretto da Jacques Audiard, sta già suscitando grande attenzione tra il pubblico e gli esperti del settore cinematografico. (SofiaOggi.com)

RIFONDAZIONE – Con la sconfitta in Arabia Saudita, in casa Inter si inizia a pensare al prossimo mercato estivo. L’idea, come raccontato da Tuttosport, è quella di ringiovanire la rosa. La conseguenza dei tanti infortuni in questa stagione ha mandato un segnale di allarme alla società. (Inter-News)

Le parole di Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, ai pm nell’ambito delle indagini sulle curve nerazzurre e del Milan. Inter: Zanetti, le parole ai pm sulle indagini (Terzo Tempo Napoli)

Inter: Zanetti, le parole ai pm sulle indagini

L’Inter mantiene le antenne dritte su Mateo Silvetti e Tomas Perez, i due ragazzi del Newell’s Old Boys. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club argentino si è già fatto un’idea su cosa faranno da Viale della Liberazione. (Inter-News)

Il legame tra Inter e Argentina è da tempo molto forte e si potrebbe rafforzarsi anche nelle prossime settimane. Secondo le ultime informazioni, i nerazzurri stanno ragionando sulla possibilità di portare in Italia due giocatori sudamericani destinati in poco tempo a diventare degli astri nascenti dell’Albiceleste. (Spazio Inter)

NEL MIRINO – Mateo Silvetti e Tomas Perez, rispettivamente classe 2006 e classe 2005 del Newell’s Old Boys, sono finiti nel mirino dell’Inter. Il club nerazzurro, nelle settimane scorse, ha infatti inviato alcuni emissari in Argentina per sondare il mercato sudamericano. (Inter-News)